Apple lancerà sul mercato i nuovi IPhone di fascia media nel 2020? Ecco tutte le ipotesi.

I rumors sicuramente non mancano

E sul web si parla dei nuovi Iphone che verranno messi in commercio nel 2020. Parliamo comunque di modelli di Iphone di fascia bassa, rispetto comunque a quelli in commercio adesso, come l’Iphone 11 o 11 Pro.

La casa di Cupertino

Sembra stia lavorando ad un modello di melafonino di fascia media, che sarà affiancato al prossimo Iphone 9, cioè il successore di IPhone 8. 

Iphone 9 sarà dotato di un display da 5,4” ed inoltre, avrà come sistema di sblocco e di identificazione il Face ID.

Il nuovo melafonino sarà molto simile al precedente, avrà quindi in grosso modo la stessa forma della versione precedente, anche se le novità potrebbero riguardare principalmente i bordi e il comportato fotografico.

Bordi più sottili rispetto al predecessore e comparto fotografico più grande e più avanzato.

Il modello economico vicino a IPhone X?

Se Iphone 9 sta a IPhone 8, Iphone economico dovrebbe stare a IPhone X?

No no, lasciamo perdere la matematica per adesso, anche perchè questo potrebbe essere un rumor davvero poco affidabile, anche per il fatto che manca ancora davvero tanto tempo per scoprire i nuovi melafonino.

Quello che sappiamo è che comunque con molta probabilità verrà lanciato sul mercato anche un modello di fascia economica.

Si torna intanto a parlare anche di Iphone SE2, che dovrebbe essere lanciato in primavera. La primavera di Apple sarà quindi piena di novità, probabilmente anche per quanto riguarda gli IPad e i MacBook.

Ma Iphone 9 sarà l’SE2? 

Con molta probabilità stiamo parlando di un unico dispositivo, anche perchè altri rumors ci dicono che l’SE2 sarebbe il successore dell’8.

Ma allora come potrebbe essere?

Economico con un processore A13 di Apple, schermo da 5,4” e doppia fotocamera.

Ancora però dobbiamo aspettare per conoscere tutte le novità.