Horizon Forbidden West: Data di uscita e novità

E' passato un anno dal primo annuncio di Horizon Forbidden West, oggi finalmente siamo riusciti a vedere il primo gameplay di uno dei giochi più attesi del 2021.

Il gioco ci ha mostrato diverse novità tutte davvero molto interessanti e si è presentato come un nuovo capitolo ricco dal punto di vista della modalità di gioco. Ovviamente, non sono mancate le domande alle quali il team di Guerrilla Games ha prontamente risposto in una recente intervista rilasciata su YouTube.

Le domande a Guerrilla Games:

Sono state davvero tante le domande agli sviluppatori, quello che già sappiamo è che il nuovo titolo sarà un'esclusiva di PlayStation . Si è parlato anche del sistema di arrampicate libere, un sistema completamente rivisto. Altro elemento toccato è l'innovativo controller di PS5, il DualSense.

Una delle cose che ha incuriosito sicuramente tutti è la modalità di gioco, infatti, come già confermato dagli sviluppatori di Guerrilla, il titolo su PS5 avrà una modalità chiamata modalità performance, questa, una volta selezionata dall'apposito menù, permetterà ai giocatori di vivere questo fantastico gioco a 60 fotogrammi al secondo.

La data di uscita

Ma quando potremo giocare finalmente a Horizon Forbidden West? All'interno dell'intervista, tra le tante domande, i ragazzi hanno assicurato che avremmo saputo molto presto la data di uscita del nuovo capitolo di una delle serie più apprezzate, presto, molto presto quindi anche se ancora manca una data di uscita certo. Da quello che abbiamo potuto capire, l'uscita potrebbe avvenire già nel 2021 anche se ancora non c'è nulla di certo.

Se ancora non avete avuto modo di giocare al primo capitolo, che vi consiglio assolutamente, vi lascio il link qui per poterlo provare.

Horizon Zero Dawn è uno dei giochi più apprezzati di sempre, quindi se non avete ancora giocato anche se il secondo capitolo sicuramente non sarà legato al primo, vi consiglio di farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *