Helmut Marko punzecchia Renault: "Test in Austria con motori nuovi"

Daniel Ricciardo (AUS), Renault F1 Team 19.02.2020. Formula One Testing, Day One, Barcelona, Spain. Wednesday. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Charniaux / XPB Images

Il consigliere di casa Red Bull torna a parlare dei due giorni di test del team francese Renault, test che si sono svolti in Austria, proprio nel circuito Red Bull dove partirà la stagione 2020.

Marko alla stampa austriaca ha sottolineato come la scuderia in giallo abbia dato la possibilità a Daniel Ricciardo (che è stato un pilota Red Bull) e a Estebano Ocon di utilizzare un propulsore nuovo.

Sappiamo tutti che queste due giornate di test sono state importanti non soltanto per i piloti che dopo mesi hanno avuto modo di testare la macchina, ma anche per il team che ha avuto modo di familiarizzare anche con le norme anti- Covid.

Le parole di Helmut Marko: "Alla Renault hanno utilizzato una macchina vecchia di due anni ma con i motori nuovi, sono molto colpito dalla loro affidabilità ma sono ancora più colpito dal fatto che Renault abbia voluto noleggiare il Red Bull Ring per questi test".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.