GTA Trilogy, Rockstar regala un gioco per scusarsi

Sono passate alcune settimane dal lancio di GTA Trilogy -The Definitive Edition e le polemiche non si placano sul lavoro svolto da Rockstar Games.

Cosa è successo?

Deluse le aspettative di molti utenti, per scusarsi del disagio e per aver deluso le aspettative, il colosso dei videogiochi ha deciso di omaggiare tutti coloro che hanno continuato ad avere fiducia in Rockstar, infatti, tramite l'acquisto di GTA Trilogy attraverso il Rockstar Games Launcher, potrete avere un videogioco omaggio.

Come?

Se la notizia vi interessa, entriamo più nello specifico, cosa sappiamo dell'iniziativa di Rockstar?

In sostanza, acquistando la trilogia di GTA tramite lo store di Rockstar Games, potrete scegliere un gioco gratis sempre del colosso videoludico.

Quali sono i giochi che potrete riscattare dando fiducia a GTA?

In totale sono cinque e sono tutti giochi interessanti che magari non sono ancora presenti nella vostra collezione:

  • Grand Theft Auto V: Premium Edition
  • Grand Theft Auto IV: Complete Edition
  • Max Payne 3
  • L.A Noire
  • Bully: Scholarship Edition

Ovviamente la "promo" ha una scadenza, infatti, per poter usufruire di questa promozione dovrete affrettarvi, è valida fino al 5 gennaio 2022. Vi ricordo che sarà possibile usufruirne soltanto dal launcher di Rockstar e non se acquistare il gioco da altre parti!

GTA Trilogy che fa innervosire...

C'è un'altra cosa che sta facendo innervosire gli appassionati della saga di GTA, infatti, al contrario delle copie digitali uscite a novembre, le versioni fisiche del gioco sono in commercio solo da qualche giorno, e acquistandolo in molti si sono accorti che non è possibile effetture l'upgrade da PS4 a PS5 a differenza delle copie per Xbox.

Ovviamente, questa mancanza ha scatenato ancora di pià le polemiche, al momento manca un comunicato ufficiale da parte di Rockstar, aspettiamo aggiornamenti al riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.