GTA Trilogy, Prezzo | Ecco le prime immagini per PS4, PS5, PC e Nintendo Switch

Arrivano nuove immagini dal fantastico mondo dei videogiochi,e questa volta stiamo parlando di uno dei giochi più attesi dell'anno: GTA: The Ttrilogy, - The Definitive Edition, c'è chi ha già preordinatola versione digitale che uscirà l'11 novembre chi invece, aspetta la versione fisica che uscirà il 7 dicembre.

Le nuove immagini

Siamo a pochi giorni dall'uscita della versione digitale della trilogia di GTA e il portale di Rockstar si è aggiornato immediatamente rilasciando delle nuove immagini.

Rockstar ha diviso questi scatti per piattaforma, quindi ogni immagine dovrebbe rappresentare la piattaforma sulla quale giocherete. Che sia PS5 o la sorellina PS4, oppure che giocherete su Nintendo Switch o su PC sul portale di Rockstar troverete tutte le immagine divise per piattaforma.

Quando sarà disponibile GTA The Trilogy?

Se intendete acquistare la versione dititale buone notizie, mancano davvero pochissimi giorni! L'11 novembre infatti, sarà disponibile la digital edition mentre, se state aspettando la versione fisica, arriverà sugli store online e nei negozi il 7 dicembre e sarà dispobile per PlayStation, Nintendo Switch, PC e per le XBOX.

Vuoi giocare su mobile? Buone notizie allora! Perchè nella prima parte del 2022 il gioco arriverà anche sui dispositivi iOS e Android!

Cosa include il "nuovo" GTA?

Si tratta di una raccolta di tre giochi che hanno accompagnato la nostra infanzia, sto parlando di GTA 3, Vice City e San Andreas, completamente aggiornate sia per quanto riguarda la parte grafica che per quanto riguarda il gameplay.

LEGGI TUTTI GLI APPROFONDIMENTI SULLE TRE VERSIONI DI GTA

Quanto costa?

Parliamo adesso un pò di prezzi, partiamo dalla versione fisica per

Se volete completare la vostra collezione vi lascio anche il link di GTA V qui!

Le immagini:

Ecco alcune immagini aggiunte da Rockstar!

Qui sotto trovate le immagini per la versione per PC:

Ecco a voi la versione per PS4:

Passiamo adesso alle immagini della versione per PS5:

XBOX:

Ed infine per Nintendo Switch:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *