GTA trilogy Definitive Edition, data di uscita e prezzo, tutte le ultime novità

Ormai è reale, GTA Trilogy The Definitive Edition è ufficiale e arriverà molto presto su tutte le piattaforme di gioco.

Sono state davvero tante le voci che negli ultimi anni abbiamo sentito ma finalmente è realtà, arriverà una riedizione della trilogia di tre giochi di GTA, si tratta di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas.

Quanto ci sono mancati questi tre giochi? Se siete appassionati di videogiochi sicuramente in passato ci avrete giocato ma ovviamente, in questa nuova trilogia possiamo vedere delle differenze rispetto alle versioni precedenti, si tratta di qualcosa tra il remake e il remaster, non troviamo delle modifiche particolari ma comunque il gioco cambia nel suo aspetto per renderlo più moderno.

La nuova grafica:

Troviamo una grafica tutta nuova, con nuovi effetti anche legati ai fenomeni atmosferici che in passato nelle precedenti versioni mancavano.

Rockstar ha quidi cercato, comunque rimanendo fedele alle versioni originali di creare una trilogia in chiave moderna, migliorando diversi aspetti che oggi apparirebbero ormai obsoleti. I personaggi rimangono gli stessi ma con piccoli cambiamenti che li fanno apparire più moderni. Luci e ombre che in passato mancavano, visioni di gioco più ampie e mappa con più ambientazioni.

Con molta probabilità troveremo nuovi controlli, in questo modo avremo un completo controllo del personaggio un pò come accade per GTA V.

Cosa sappiamo di GTA 6?

Migliorata la frame-rate che rende l'esperienza di gioco migliore, GTA Trilogy sarà infatti, disponibile per le next gen su PS5 e Xbox Series X ma anche per PC, PS4 e Nintendo Switch accogliendo tutta l'utenza.

Quando sarà disponibile?

Rockstar ha già annunciato la data di uscita di questa fantastica trilogia, per quanto riguarda il formato digitale, l'attesa è davvero molto breve, uscirà infatti, l'11 novembre e avrà un costo di 59,99 euro. Mentre, per quanto riguarda la copia fisica del gioco dovremo aspettare il 6 dicembre, ottimo come regalo di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *