GTA 6 sta per arrivare su tutte le console: Le ultime novità

GTA è uno dei videogiochi a mio parere più belli di sempre, sviluppato da Rockstar North e Rockstar Game dal 1997 ad oggi.

Sono cinque al momento le versioni rilasciate e tutti aspettano di scoprire quali saranno le novità del sesto capitolo del videogioco!

L'attesa è tanta e in rete si fanno tante ipotesi sul prossimo capitolo, dall'ambientazione ai personaggi fino alle console.

Purtroppo non si hanno

Delle notizie ufficiali sul sesto capitolo di GTA ma secondo alcune fonti, Rockstar starebbe lavorando per farci vivere una nuova esperienza VR Open World AAA. Lo annuncia un gruppo di sviluppatori che starebbero lavorando alla realtà virtuale.

Per quanto riguarda invece, la data di uscita, quello che sappiamo è che dovremo attendere ancora un pò, si parla infatti del prossimo mese di marzo. I lavori infatti, sono già iniziati da tempo e ormai dovrebbero essere agli sgoccioli nonostante l'emergenza sanitaria.

La mappa:

Secondo alcuni rumors che si fanno sempre più insistenti, GTA 6 potrebbe offrirci un grande ritorno al passato, si suppone infatti, che possa essere una versione rinnovata di Vice City.

Addirittura, secondo altre voci, si parla anche di una città che si ispira al Sud America (Stiamo parlando di Rio De Janeiro) questo fa pensare quindi che il giocatore potrà spostarsi tra le due mappe grazie a degli aerei. Questa sicuramente potrebbe essere una grande novità, anche perchè in GTA 5 è possibile spostarsi soltanto con la macchina o con il tram rimanendo ovviamente, sempre confinati.

Ovviamente, ancora si tratta soltanto di supposizioni, di voci, di rumors, niente di certo anche perchè dagli sviluppatori non è arrivata nessuna notizia.

Il nuovo capitolo potrebbe però, essere rilasciato anche per PS4 e non solo quindi per PS5 che deve ancora essere lanciata sul mercato.

Nell'attesa ti lascio il link per acquistare GTA V per PS4!

GTA V PS4

DETTAGLI DI PLAYSTATION 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *