Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Tecnologia / GTA 6: Cosa sappiamo? Tutti i leak, dai personaggi alla mappa |Rockstar

GTA 6: Cosa sappiamo? Tutti i leak, dai personaggi alla mappa |Rockstar

/
/
/
260 Views

I rumors su GTA 6 si fanno sempre più insistenti soprattutto in questi giorni, questo significa che l’annuncio è vicino? Ma cosa ne sappiamo? Nelle scorse ore sono spuntanti diversi dettagli sulla mappa ma anche sulla storia e sul protagonista di questo nuovo capitolo di Rockstar.

Ovviamente, si tratta di informazioni che non hanno ancora un fondamento, potrebbero essere leak che potrebbero rivelarsi veri come no, prendete tutto con le pinze!

GTA 6, la fonte lavorerebbe per Rockstar:

Una fonte che però non avrebbe rilevato la sua posizione all’interno dell’azienda, la fonte però avrebbe rivelato diversi dettagli sull’ambientazione del nuovo capitolo di uno dei videogiochi più attesi, partendo dalla mappa che sarà abbastanza vasta e si espanderà per circa 103 chilometri quadrati, potrebbe chiamarsi “Americas“.

In sostanza, ci ritroviamo in Florida, ebbene sì, forse ritorneremo a Vice City e spostandoci ad est troviamo una zona marittima molto ampia con diversi ponti e spiagge, ma non solo, non mancheranno anche le foreste nella parte alta della città.

All’interno della mappa saranno presenti anche due isole, una molto più grande rispetto all’altra sulla quale ci sarà una casa di proprietà di un nuovo personaggio soprannominato “Il Messicano“.

Il protagonista invece, potrebbe chiamarsi Ricardo, un ragazzo di circa 35 anni con capelli neri di origine cubana, al momento non trova fondamento quindi, il personaggio femminile.

Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2023 secondo il leaker ma il trailer di lancio potrebbe arrivare molto presto.

La trama:

Si tratterà di una storia a capitoli come siamo abituati, un pò come Red Dead Redeption 2, partirà tutto da Cuba nel 1978 per concludersi nel 1987.

Quindi, non sarà ambientato ai giorni nostri ma saremo catapultati agli anni 80 dove assisteremo anche ad un forte uragano.

Con molta probabilità assisteremo al ritorno di Ken Rosenberg che ci accompagnerà in diverse missioni secondarie, il personaggio però si avvicinerà a quello di Lazlow che con molta probabilità sarà il grande assente di GTA 6.

GTA 6 e PS4?

C’è una brutta notizia per i possessori di PlayStation 4, secondo indiscrezioni il gioco sarà disponibile soltanto per console next-gen, come PS5 e Xbox Series X, ma si tratta ancora soltanto di indiscrezioni.

Quindi ricapitoliamo:

  • Il nuovo GTA 6 sarà ambientato negli anni 70/80 e ci ritroveremo a Vice City e in una città che si ispira a Rio De Janeiro.
  • Il protagonista principale non sarà una donna ma potrebbe essere un personaggio secondario.
  • Il protagonista si chiamerà Ricardo e la storia potrebbe prendere ispirazione dalla serie Narcos che trovate su Netflix.
  • Il gioco non sarà doppiato, quindi avremo i sottotitoli.
  • Uscirà con molta probabilità per console next-gen quindi Xbox Scarlett e PlayStation 5.

Link utili per acquistare tutto quello che ho nominato:

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :