Gran premio virtuale di Cina, più di 6 piloti di F1 in pista

Siamo ormai giunti al terzo appuntamento con la Formula Uno virtuale, si torna in pista domenica 19 aprile alle 19:00, questa volta il circuito scelto dai piloti è quello di Cina, proprio perchè domenica si sarebbe dovuto disputare il GP di Shanghai.

Il terzo appuntamento:

Si tratta del terzo appuntamento virtuale con la Formula Uno, ancora non tutti i piloti che siamo abituati a vedere in griglia hanno aderito.

Tra i 20 venti piloti ufficiali, troveremo a Shanghai soltanto George Russell (Williams) Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) Lando Norris (McLaren) Alexander Albon (Red Bull) Nicholas Latifi (Williams) e Charles Leclerc (Ferrari) con molta probabilità i Leclerc in pista saranno due! anche questa volta, forse scenderà in pista il fratello minore di Charles, Arthur.

Presente anche all’iniziativa il portiere del Real Madrid, Thinaut Courtois.

Quando e dove?

L’appuntamento con il Virtual GP di Cina è fissato per domenica 19 aprile 2020 alle 19:00 (ora italiana) e potrete vederlo sia sulla pagina ufficiale Facebook di Formula Uno che sui canali Twitch dei piloti presenti in griglia.

L’evento dovrebbe durare 1 ora e mezza incluse le qualifiche. Inoltre, potrete vedere la gara con commento in italiano su Sky Sport F1.

Non mancate!

Lascia un commento