You are here
Home > Intrattenimento > Google Maps: nuovi aggiornamenti - modalità in incognito

Google Maps: nuovi aggiornamenti - modalità in incognito

Google Maps

Google Maps, chi non l'ha mai utilizzato e chi non ne ha mai sentito parlare? presente sul pc, sul nostro cellulare, praticamente tutti lo abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita, arriva però una novità, la modalità in incognito.

Google Maps:

Ed è così che il colosso delle mappe, firmato Google rilascia un nuovo aggiornamento che garantisce ancora di più la privacy dei suoi utenti.

Il colosso ha di recente annunciato, infatti, che arriveranno degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda due applicazioni in particolare, Maps e YouTube, che tutti noi conosciamo.

La gestione della privacy è infatti, un elemento molto importante che sta a cuore al colosso di Mountaint View.

Grazie al futuro aggiornamento

Con il nuovo aggiornamento è possibile cercare i luoghi che desideriamo, spostarci attraverso Street View e navigare in tutta tranquillità senza lasciare alcuna traccia.

Per attivare la nuova modalità basterà semplicemente recarsi nelle impostazioni di Maps, attivare la nuova modalità è davvero molto semplice, basterà toccare l'icona del profilo che si trova in alto a destra, una volta selezionato dovremo attivare la modalità in incognito dal menù.

Da questo momento in poi potremo cercare i luoghi che ci interessano senza lasciare traccia. La modalità in incognito però non è ancora disponibile in lingua italiana.

In italiano arriverà alla fine di ottobre, ma soltanto alla fine per i dispositivi Android, per IOS invece dovrete aspettare ancora qualche mese.

Se non è ancora installata nel vostro dispositivo, l'applicazione è gratuita ed è disponibile sia per Android che per IOS, se siete possessori di un dispositivo Androd recatevi nel Play Store e cercate manualmente l'applicazione, stessa cosa per i possessori di un Iphone, basterà infatti aprire l'App store per poter scaricare l'applicazione.

Grazie a Maps potrete cercare qualsiasi posto ed impostare anche il navigatore, cosa molto utile per chi viaggia spesso.

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top