Fortnite x Marvel: Come partecipare all'evento - dettagli e orari

L'universo di Fortnite si allarga e arrivano i personaggi Marvel per l'evento finale che lascia spazio alla Stagione 4 del videogioco di Epic Games.

Come è già capitato in passato, ogni stagione di Fortnite si chiude con un evento e con un orario ben fissato, a questo evento possono partecipare tutti, ecco tutti i dettagli su come partecipare a Fortnite x Marvel.

Arrivederci Stagione 3:

Dopo l'evento di Aquaman è ora di salutare l'estate e la Stagione 3 con un altro evento che porterà nuovi contenuti, skin e bonus. Ecco gli orari e i dettagli su come fare per partecipare al tanto atteso evento finale di stagione.

Ovviamente, il nome dell'evento dice tutto lasciando pochissimo spazio all'immaginazione, il tema sarà tutto dedicato ai supereroi Marvel che tornano nuovamente a far parte di uno dei videogiochi più famosi di sempre.

L'evento avrà inizio giovedì 27 agosto, questa data dovrebbe coincidere con il rilascio dell'aggiornamento della Stagione 4. A tal proposito, non sappiamo ancora se potremo giocare alla quarta parte già a partire dalla mezzanote del 26 agosto, Epic Games a breve rilascerà più notizie.

L'evento sarà aperto a tutti coloro che sono in possesso del Pass Battaglia stagionale, l'evento però sarà limitato, potranno giocare infatti, soltanto coloro che hanno installato la versione console, quindi PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ovviamente la causa di tutto questo sta nella rimozione del gioco dall'App Store di Apple e da Google Play Store.

Fortnite x Marvel: I dettagli dell'evento

Ovviamente i contenuti riguarderanno l'universo Marvel, saranno presenti gli Avengers con nuove armi e nuove skin, ad esempio ci sarà una nuova skin dedicata a Thor.

Ci saranno anche Captain America e Hulk, anche se sembra essere aconfermata anche la Skin di Tony Stark - Iron Man.

Inoltre, potrebbero essere aggiunte nuove aree a tema proprio all'interno della mappa.

Scarica il gioco per PC qui.

Forse potrebbe interessarti anche: Trucchi F1 2019 PS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *