You are here
Home > Tecnologia > Fortnite: Tutte le novità della patch 13.30 | aggiornamento Zona Ventura Desolazione Devastata

Fortnite: Tutte le novità della patch 13.30 | aggiornamento Zona Ventura Desolazione Devastata

Tanti cambiamenti in vista per uno dei videogiochi più amati di sempre, stiamo parlando di Fortnite e della nuova patch 13.30.

Gli aggiornamenti più importanti riguarderanno la modalità Salva il Mondo ed è proprio qui che Epic Games ha introdotto la nuova interessante novità di ripristino “Ventura”.

Nella modalità Battaglia Reale arriveranno le stazioni di servizio, questo significa che presto potremo vedere le automobili.

Dopo poco tempo i server di Fortnite sono tornati online come sempre. A rendere noto tutti gli aggiornamenti è stato lo stesso Epic Games che ha fatto sapere ai suoi utenti quali sono state le novità introdotte in questo nuovo aggiornamento 13.30.

Ovviamente, oltre alla correzione di alcuni bug presenti nel gioco, l’aggiornamento ha portato nuovi contenuti inediti come il Salva Mondo e Ventura.

Funzionalità Ventura:

Con questa nuovissima novità, i Comandanti potranno rivivere la progressione di risorse. Ovviamente i videogiocatori purtroppo dovranno attendere ancora un pò per scoprire “sul campo” tutte le novità introdotte. L’appuntamento è per le 2:00 del 28 luglio e l’evento sarà ambientato nella nuova Zona Ventura Desolazione Devastata.

Epic Games con la sua nota ci ha fatto sapere che una volta che i giocatori entreranno nell’area il livello di potenza diventerà i Livello Ventura Stagionale.

SCOPRI COME TUFFARTI A FORRA FAVOLOSA

Quali saranno le armi e le ricompense?

Per poter ottenere tutte le nuove armi e le ricompense, la cosa essenziale da fare e forse l’unica, sarà quella di completare le missioni e gli incarichi che riguardano la Zona Ventura. In totale saranno cinque zone a rotazione come ha spiegato lo sviluppatore. In Ventura non sarà possibile creare armi e quindi i giocatori dovranno scegliere molto attentamente. Per quanto riguarda le ricompense invece, nei primi 50 livelli potrete ottenere numerose ricompense, voucher arma, supercaricatori ecc.

Battaglia Reale:

Per quanto riguarda questa modalità, Epic Games ha introdotto delle stazioni di servizio e da come possiamo capire, i giocatori presto potranno utilizzare per le loro vetture, queste potrebbero arrivare nel gioco già la prossima settimana.

Non perderti tutti gli aggiornamenti su Fortnite! continua a seguirci!

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top