Fortnite si aggiorna alla versione 15.10, ecco tutte le novità

La stagione 5 di Fortnite ci ha portato sicuramente tante novità, ad esempio l'evento di Galctus che ha portato sull'isola diversi cacciatori, tutti da universi paralleli. Epic Games ha quindi deciso di voler ampliare ancora di più l'universo di Battaglia Reale, scopriamo tutte le novità.

Aggiornamento 15.10:

Il nuovo aggiornamento porta nuovi contenuti all'interno del gioco ma non perdiamo tempo e andiamoli a scoprire subito!

Le novità:

Sicuramente una delle novità più importanti riguarda la nuova modalità Prestazioni nella versione per PC, PS5 e Xbox Series X/S di Fortnite. A cosa serve questa modalità? intanto vi dico che sarà selezionabile tramite le impostazioni di gioco, direttamente quindi, dal menù. La nuova modalità vi offrirà fino a 120 FPS stabili per farvi vivere il gioco in maniera molto più fluida.

Snowdown:

Con il nuovo aggiornamento 15.10 torna il festival invernale che questa volta prende il nome di Operation Snowdown che ci immerge direttamente all'interno dell'atmosfera natalizia.

Sono state aggiunte nuove modalità che però avranno una durata limitata, ad esempio Air Royale, Tilted Taxis, Shockwave.

Ovviamente all'interno del nuovo aggiornamento sono state introdotte anche nuove armi scopriamo quali sono:

  • Fucile a ripetizione Cowboy
  • Fucile di precisione Soffio di Drago

Queste sono le due nuovi armi introdotte con l'aggiornamento 15.10 e ovviamente non mancano le nuove skin ma quali saranno?

Per tutta la quinta stagione la caratteristica sono sicuramente stati i Cacciatori, personaggi provenienti da altri mondi che si sono imbattuti sulla nostra isola, insieme a questi anche Mando e Gorgu e poi anche Kratos di God of War ed infine Master Chief di Halo.

Ma cosa accadrà poi?

Con l'aggiornamento 15.10 sono state aggiunte nuove Patch come ad esempio la skin e NPC di Snowmando e l'NPC di Noir, ma poi ci sono anche le skin di Frost Squad e Drost Broker, ci sarà anche la skin di Snowbell e quella di Mr.Dappermint.

Modalità Salva il Mondo:

Una delle novità più importanti riguarda sicuramente la modalità Salva il Mondo, questa riguarderà principalmente il ritorno di Casa Base e sarà disponibile già dal 19 dicembre.

I giocatori dovranno cimentarsi nell'aiutare Casa Base con nuove sfide per ottenere delle ricompense davvero interessanti come:

  • Pistola Spargizenzero
  • Fucile Nota Dolente
  • Albero di Luce

Ed infine, per quanto riguarda la Modalità Creativa sono stati risolti diversi bug ed è stato aggiunto anche l'albo d'onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *