Fortnite | Quali sono le novità dell'aggiornamento 14.40? | Fortnite Halloween incubo 2020, la vendetta di Mida

Il nuovo evento di Halloween prende in nome "Incubo 2020, la vendetta di Mida" un nuovo aggiornamento introdotto dagli sviluppatori di Fortnite, dedicato alla notte del 31 ottobre, Halloween.

Epic Games ha lavorato duramente al nuovo aggiornamento, il 14.40. Sono tante le novità introdotte e riguardano tutte il tema di Halloween, con questo aggiornamento infatti, arriverà la modalità Incubo 2020, inoltre, sono stati corretti diversi bug presenti nel gioco, soprattutto in modalità creativa, i bug riguardano principalmente le isole e gli oggetti utilizzati in gioco. Nella modalità Salva Mondo invece, sono state confermate le novità riguardanti due personaggi, Corvo e A.C Trovasangue.

Quali sono i dettagli dell'aggiornamento: "L'incubo 2020, la vendetta di Mida"

Un evento disponibile dal 21 ottobre al 3 novembre, un aggiornamento con una grande novità infatti, durante il gioco in caso di eliminazione, potrete scendere nuovamente a combattere ma questa volta come ombra o spettro, quindi conquistare una vittoria spettrale.

Ovviamente, come ogni evento di Fortnite, ci saranno a disposizione nuove armi a tema, come il lanciarazzi a zucche, la balestra del cacciatore delle fiere, tra tutti questi ricordi sarà possibile anche cavalcare una scopa, proprio come delle vere streghe.

Per sbloccare tutti questi oggetti dovrete completare delle sfide a tema, anche la copertura Ombra di Mida, avrete tempo fino al 3 novembre!

Un'altra novità introdotta da Epic Games riguarda l'evento Party Reale, sarà J Balvin la star d'eccezione, appuntamento alle 2:00 (Ora italiana) del primo novembre.

Questo e tanto altro nell'ultimo aggiornamento di Fortnite già disponibile gratuitamente su PC, Nintendo Switch e PS4.

Non hai ancora installato Fortnite? Non preoccuparti, ti lascio il link di Epic Games per poterlo scaricare gratuitamente qui.

Tra le prossime novità troveremo Daredevil che farà compagnia a tutti gli altri supereroi Marvel che abbiamo avuto modo di conoscere nei precedenti aggiornamenti.

Spero che questo articolo ti sia stato utile, continua a seguirci per conoscere tutte le prossime novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.