Fortnite: Le auto possono volare a causa di un glitch

In queste ore molti utenti stanno segnalando la presenza di un glitch all'interno di Fortnite, questo permette alle automobili di volare, scopriamo di cosa si tratta.

Volano!

In queste ore le auto su Fornite hanno iniziato a volare e non sto parlando di qualcosa di figuarativo, ma letteralmente! Dopo l'aggiornamento rilasciato il 5 agosto, infatti, sono arrivate quattro tipologie di auto utilizzabili in gioco, queste adesso sono in grado di volare, proprio come degli aerei. Tutto questo ovviamente non è normale, si tratta infatti, semplicemente di un glitch che è stato scoperto per caso dai giocatori del videogioco di Epic Games. Giocatori che hanno subito pubblicato diversi firmati in rete.

Ovviamente, questo glitch non piace a tutti e si tratta di una situazione abbastanza grave anche perchè chiunque potrà sfruttarlo per avere un vantaggio all'interno del gioco, vincere così infatti, è piuttosto semplice. Dall'alto infatti, è possibile controllare i nemici e avvertire subito i propri compagni per non farsi trovare impreparati.

Non si tratta ovviamente, del primo glitch su Fortnite, diversi sono stati scovati anche in passato e gli sviluppatori hanno subito provveduto a risolverli. Anche adesso sono già al lavoro per risolverequesto problema.

Ma come fare a volare con l'auto su Fortnite?

Ora ti spiegherò come fare per volare con i quattro modelli di automobili disponibili su Fortnite. E' davvero molto semplice e basta davvero poco, per prima cosa dovrete andare nel punto della mappa ad ovest di Corso Commercio, solitamente qui si trova uno dei camion che possono essere guidati all'interno del gioco.

Distruggete per prima cosa il legno che trovate sul carico del camion, nella parte posteriore e al posto del legno mettete la tanica di benzina. Entrate nel camion e accellerate. Ecco che spiccherete immediatamente il volo. Ma non è finita! Infatti, in volo non consumerete benzina! Questo significa che potrete utilizzare il vostro veicolo all'infinito.

Ovviamente, Epic Games è già al lavoro per risolvere questo bug, quindi non sarà possibile utilzzare questo trucchetto all'infinito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.