Fortnite la guida: Come eliminare Ombra Mida e ottenere la zucca spaccatutto

Proprio oggi abbiamo iniziato a giocare alla stagione 4 del secono capitolo di Fortnite e proprio da oggi potremo affrontare una nuova entusiasmante sfida! Stiamo parlando de "L'incubo di Mida".

La nuovissima sfida ci porta direttamente in un punto particolarmente interessante per Halloween; Le rovine.

Qual è il nuovo obiettivo della sfida?

La nuova sfida consiste proprio nell'eliminare laversione Ombra di Mida, lo stesso sarà ovviamente protetto dai suoi difensori armati di lancia zucche esplosive, sarà difficile trovarlo ma noi ci riusciremo!

Si tratta infatti, di una sfida particolarmente difficile, infatti è una delle sfide più complicate di Halloween 2020 messa in piazza da Epic Games.

In tanti attereranno alle Rovine proprio per cercare l'Ombra di Mida, potrete farlo in coppia con i vostri amici o da soli.

La cosa che vi consiglio di fare è di atterrare davanti alla porta principale della struttura,

cercate di prendere qualsiasi arma voi troviate davanti, iniziate così con gli scagnozzi, ne troverete uno proprio davanti alla porta, messo di guardia, questa è l'occasione perfetta per rubargli il lancia zucca esplosivo che avrà già alcune munizioni, sono poche quindi scegliete bene come utilizzarle.

Mida solitamente si trova al piano terra dell'edificio, quindi non vi resta che entrare e scovarlo, anche se lo noterete a fatica a causa del suo colore viola, quindi aprite bene gli occhi!

Una volta completata la sfida, riceverete la Zucca Spaccatutto, uno strumento molto raro che troverete nel vostro armadietto subito dopo aver completato la sfida.

Fortnite si aggiorna praticamente sempre, proprio in questi giorni è stato confermato che la collaborazione con Marvel durerà ancora per un bel pò di anni!

Se ti sei perso qualcosa a tema Marvel, come l'esclusiva coppa Daredevil qui.

Continua a seguirci per scoprire tutti i nuovi trucchi e guide su uno dei videogiochi più amati scaricabile gratuitamente su PC, PS4, Android e XBOX!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.