Fortnite | In arrivo nuove Skin Marvel, ecco i dettagli

A breve arriverà un nuovo aggiornamento della Stagione 4 di Fortnite, aggiornamento che si va ad aggiungere a tutti gli altri, che si sono susseguiti in queste ultime settimane, che hanno aggiunto numerose sfide ma non solo.

La cosa sicuramente più particolare di questa Stagione 4 è stata l'introduzione di contenuti a tema Marvel, sono stati aggiunti, infatti numerosi supererori e ancora non è tutto.

Secondo numerosi indizi comparsi nelle scorse ore in rete, sembra che Epic Games stia per aggiungere altre skin dei supererori Marvel al gioco.

Ma quali saranno questi eroi dell'Universo Marvel? Tra questi potrebbero essere aggiunte le skin di tre supereroi molto amati, Ghost Rider, Black Panther e Capitain Marvel, questi si andranno ad aggiungere ai già presenti Iron Man, Thor, Wolverine ed altri ancora già presenti.

Epic Games Fortnite

Intanto...

Ci sono delle novità per quanto riguarda la possibilità di scaricare il gioco sui dispositivi Apple.

Sembra infatti che, la battaglia tra Apple e Epic Games ancora non sia cessata ma che comunque secondo diverse indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, lo storico e famoso videogioco potrebbe tornare sull'App Store.

Ancora ovviamente si tratta di ipotesi, ma secondo alcune voci, a breve potrebbe ritornare sui dispositivi IOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *