Fortnite: In arrivo la skin di Bugha

Tantissime le novità in arrivo su uno dei videogiochi più apprezzati degli ultimi tempi. Da domani con un nuovo aggiornamento sarà possibile scaricare la skin di Bugha.

Tutte le ultime novità:

Siamo ormai arrivati alla stagione 7 di Fortnite, un gioco completamente stravolto grazie anche all'arrivo degli alieni che prima mancavano, questa ha reso la settima stagione sicuramente, una delle versioni più apprezzate dai videogiocatori. Ma non è tutto! Domani arriverà grazie ad un nuovo aggiornamento una nuova skin insieme a dei set Serie Icone, questo aggiornamento sarà i 17.20, scopriamo insieme tutte le novità previste.

Le novità dell'aggiornamento 17.20 di Fortnite:

Come ormai sappiamo, il nuovo aggiornamento metterà fuori servizio il gioco per qualche ora, dato che prima verranno effetuati dei lavori di manutenzione, questo per preparare tutte le novità in arrivo del nuovo aggiornamento. Non sappiamo ancora con esattezza quanto dureranno i lavori di manutenzione ma non ci importa anche perchè arriveranno tantissime novità e funzionalità! Ad esempio, il completamento automatico di una delle sfide della Settimana 5.

L'aggiornamento introdurrà amche un nuovo set della Serie d' Icone, quest'ultimo sarà interamente dedicato a Bugha, campione in carica di Fortnite World Cup 2019. Cosa troveremo quindi con questa skin?

Ovviamente il costume Bugha adornato da tre stili, tra questi il dorso "Trofeo di Zoey".

Sicuramente cresce l'attesa per il nuovo aggiornamento, che ovviamente, correggerà anche alcuni bug. Ma intanto, si parla già di diverse novità come ad esempio la collaborazione con Naruto e Stranger Things, questo nella prossima stagione potrebbe far includere quindi, delle skin a tema. Inoltre, si parla anche di un possibile concerto di Ariana Grande.

Fortnite è un gioco gratuito disponibile per PC, Nintendo e PS4, scaricabile dallo store o dal sito di Epic Games, ti lascio il link per poterlo scaricare qui.

Continua a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *