Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Tecnologia / Fortnite | Esiste un trucco per rianimare immediatamente i compagni

Fortnite | Esiste un trucco per rianimare immediatamente i compagni

/
/
/
454 Views

In queste ore coloro che giocano a Fortnite Capitolo 2 hanno capito come poter rianimare i compagni praticamente subito, ecco come funziona il trucco.

In questo momento questi trucchi sembrano funzionare ed è per questo che ho deciso di parlarvene in questo articolo, in questo modo potrete sfruttarli a vostro vantaggio.

Il trucco:

Un trucco scoperto nelle scorse ore da un famoso YouTuber. Ma cosa è necessario fare per attivarlo? Prima di tutto è fondamentale che il vostro compagno di squadra che dovete rianimare indossi un dorso decorativo con animaletto, non ha importanza quale, che siano cagnolini o gufi, è importante l'oggetto in sé e non lo stile ecco. Deve però esserci un Piccolo Amico che sia equipaggiato.

Quindi, il vostro compagno con il Piccolo Amico finirà la sua battaglia, il compagno che dovrà rianimarlo dovrà collocarsi frontalmente e guardare verso la testa. In questo momento, se il trucco ci sarà ed entrerà in funzione comparirà un comando istantaneo utile per rianimare il compagno.

In breve, il trucco passo passo:

  1. Il compagno che sta giocando con voi e che volete rianimare dovrà prima di tutto indossare un dorso decorativo con animaletto.
  2. Quando il vostro compagno finirà a terra, chi ha il compito di rianimarlo dovrà mettersi frontalmente, dal lato della testa.
  3. Il comando per poterlo rianimare comparirà e sparirà in una manciata di secondi.
  4. Quando avrete eseguito il comando, il vostro compagno si rianimerà immediatamente.

Le tante novità:

Esistono davvero tante novità su Fortnite in questo momento, una tra tante è la skin del famoso supereroe della DC Comics Aquaman, questa skin vi permetterà di entrare nei panni del supereroe acquatico, se non sapete come fare per trovarla e come fare per indossarla vi rimando al mio articolo che vi spiegherà in pochi e semplici passi, soprattutto se non siete ancora esperti di questo mondo come fare:

FORTNITE COME SBLOCCARE LA SKIN DI ACQUAMAN

Se non lo avete ancora fatto, vi lascio il link per scaricare il videogioco sul vostro pc, ma vi ricordo che si tratta di un gioco multipiattaforma, potrete trovarlo su Nintendo Switch, PS4, Xbox, Pc, Ios e Android!

EPIC GAMES

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :