Fortnite: Cosa aspettarsi dall'evento di Natale 2020?

Fortnite Natale 2020, cosa aspettarci dal nuovissimo evento di Epic Games che potrebbe arrivare tra meno di qualche settimana? Ecco la guida, tra armi e nuove skin tutte gratuite da scaricare! Si tratta ovviamente, di notizie non ancora ufficializzate.

Le indiscrezioni

Assenti le notizie ufficiali ma sembra che qualche appassionato sia riuscito già a scoprire e a vedere un filmato dell'evento in questione, cosa avrà scoperto?
Secondo i dataminer, il filmato dovrebbe essere rilasciato ufficialmente ra qualche giorno, dovrebbe arrivarvi via email se siete dei giocatori di Fortnite.

Il filmato dell'evento di Fortnite di Natale 2020:

Si tratta di un filmato brevissimo che ci lascia pensare al fatto che l'evento di Natale di Fortnite battle Royale ci permetterà di giocare in una modalità tutta nuova, a tempo. In questa modalità le armi saranno tutte leggendarie e questo ci lascia pensare che non ci sarà il bisogno di preoccuparsi di trovarare quelle dentro ai forzieri presenti sulla mappa.

Ma non è tutto! Nel video, si vede anche la skin di Snowmando, cioè un gigantesco pupazzo di neve che potrebbe arrivare gratis, si tratterebbe infatti, di una skin gratuita che Fortnite rilascia per Natale.

L'anno scorso, agli utenti sono stati regalati diversi oggetti, circa dieci e ben due costumi.

Il nuovo aggiornamento potrebbe arrivare tra meno di due settimane e potrebbe includere tantissime novità.

Come scaricare Fortnite:

Fortnite è un videogioco gratuito che offre però acquisti all'interno del gioco stesso, è scaricabile dal sito di Epic Games ed è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, per Nintendo Switch e Switch Lite ed inoltre è disponibile anche per cellulari con sistema operativo Android.

Ti lascio il link che ti porta al sito di Epic Games qui.

Se hai trovato questa guida interesante ti rimando ad un altro articolo sui prossimi aggiornamenti dedicati a Battaglia Reale qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *