Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Tecnologia / Fortnite | Come catturare Flopper, il pesce raro di Mida | Guida e trucchi

Fortnite | Come catturare Flopper, il pesce raro di Mida | Guida e trucchi

/
/
/
646 Views

Flopper è uno dei pesci più rari di Mida ed è disponibile già da oggi su Fortnite, sì, avete letto benissimo, Flopper è stato definito dagli sviluppatori del gioco come il pesce più raro presente nel gioco. Volete sapere dove e come trovarlo? E soprattutto volete sapere anche come catturarlo? Bene! Questa guida fa al caso vostro!

Anzitutto...

Bisogna dire che per poter prima trovare e poi catturare Flopper esistono diversi modi, sicuramente il più semplice di tutti è quello di visitare l'Autorità e prendere posto in uno dei laghetti che circondano la zona. Purtroppo non ci sono degli orari ben precisi per poterlo catturare, ma questo dovrbebe essere uno dei posti migliori per poter fare (per molti infatti, si tratterebbe dell'unico posto dove trovare Flopper)

Ovviamente

Prima di partire per la vostra battuta di pesca però, assicuratevi di avere a disposizione una canna da pesca con l'amo giusto nel vostri inventario. Ovviamente, usare l'arpione per cattuarare Flopper non servirà a nulla e sparare a Flopper sarà completamente inutile.

Lo Spawn Rate del pesce più raro di Fornite è dell 1%, il tempo che dovrete impiegarci quindi, sarà molto elevato, così come la pazienza per catturarlo.

Ovviamente però l'attesa sarà ripagata e una volta catturato potrete ottenere armi rare che troverete nel vostro inventario in qualsiasi momento.

Lasciateci un commento se siete riusciti a catturare Flopper!

Vi anticipo anche che la Stagione 4 sta per essere aggiornata con nuovissime skin dedicate ai supereroi Marvel, tra questi anche Black Panther che si aggiungeranno a quelle già esistenti di Thor ad esempio, Wolverine ecc.

Fortnite è un videogioco gratuito scaricabile sui dispositivi Android, su Nintendo e su PlayStation, oltre ovviamente al PC.

Al momento non lo troverete sui dispositivi con sistema operativo IOS, ma potrebbe comunque tornare a breve.

Se ti interessano altre informazioni sulla Stagione 4, ecco il link del nostro articolo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :