Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Fortnite come Call off Duty Warzone: In arrivo una mod?

Fortnite come Call off Duty Warzone: In arrivo una mod?

/
/
/
96 Views

Tutti conoscono Fortnite, un vero e proprio fenomeno che negli ultimi anni ha coinvolto giocatori di tuttte le età, il battle royale di Epic Games è in costante aggiornamento, migliorandosi di volta in volta e aggiungendo sempre più elementi gratuiti all’interno del gioco.

Nel 2020, quasi 2021 resta uno dei titoli più giocati di sempre, collaborando anche con case come Marvel, proponendo skin dei nostri supereroi preferiti ma anche con Microsoft e Sony, aggiungendo un pizzico di pepe con le bataglie legali con Apple.

Fortnite, cosa aspettarci dal futuro?

Ma passiamo alle novità interessanti su Battaglia Reale, la notizia riguarderebbe alcuni dataminer che avrebbero scoperto delle novità davvero interessanti che potrebbero arrivare a breve.

Secondo un tweet, su Fortnite potrebbe arrivare una mod per le armi, infatti, è stato scoperto un file rinominato “Weapon Mod Slots” che lascia pensare soltanto a delle nuove armi.

Questo ci fa pensare sicuramente a Call of Duty Warzon, il celebre gioco disponibile per PS4 ed altre piattaforme, sicuramente questo renderebbe il gioco molto più interessante dal punto di vista della giocabilità

Purtroppo però, non abbiamo altre notizie riguardanti questa nuova mod e non abbiamo neanche una conferma ufficiale da parte di Epic Games.

A marzo 2021 sappiamo già che la stagione si concluderà e che questo dovrebber portare novità interessanti, probabilmente anche con questa mod che riguarda le armi.

Fortnite, come scaricarlo?

Fortnite è un videogioco gratuito che prevede però se volete, degli acquisti in store, è scaricabile quindi, gratuitamente anche dal sito di Epic Games, ti lascio il link qui.

E’ disponbile per diverse piattaforme, partendo dal PC, poi ovviamente anche PS4, PS5 e le Xbox, è disponibile anche per Nintendo Switch e per Switch Lite.

Se avete un cellulare con sistema operativo Android, potrete trovarlo gratuitamente anche sul Play Store, assente al momento, sui dispositivi Apple.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :