Fortnite: Come avere le skin gratis
Hai scaricato Fortnite ma ancora non sai come giocarci alal perfezione? Hai notato che alcuni tuoi amici o comunque alcuni giocatori hanno cambiato la parte estetica dei loro personaggi e ti stai chiedendo come fare per ottenere nuove skin gratuite su Fortnite? tra colori e costumi oggi ti svelerò come fare per scaricare tutte le skin gratuite che troviamo.
Tutorial su come ottenere le skin gratis su Fortnite:
Fortnite si caratterizza anche per la possibilità di modificare l'avatar del proprio personaggio attraverso le skin, gratuite o acquistabili, le skin all'interno del gioco vengono chiamate più semplicemente costumi.
Prima di tutto però, ti informo che gli unici metodi per ottenere i costumi o comunque le skin gratuite su Battaglia Reale sono due metodi che richiedono di giocare alle due modalità del videogioco, Battle Royale o Salva il mondo.
I costumi infatti, si sbloccano tramite i V-Bucks, cosa sono? Si tratta di monete virtuali che possono essere acquistati tramite soldi reali oppure si possono ottenere gratuitamente all'interno del gioco.
Ci sono modi per ottenere le skin gratis senza V-Bucks? Ovviamente sì ma dovrete acquistare il Pacchetto Fondatore Standard al prezzo di 39,99 euro o la versione Deluxe a 59,99 euro, o comunque gli altri pacchetti in uscita nel corso degli anni.
Battaglia Reale
Ti basterà salire di livello in questa modalità di gioco per ottenere diverse ricompense, tra queste ovviamente, ci sono anche i V-Buck, questa monete possono essere utilizzate all'interno del Negozio Oggetti per acquistare tutte le skin a disposizione. Inoltre, in questa modalità potrete ottenere anche i Pass Battaglia o dei pacchetti Battaglia, il prezzo andrà dai 1000 V-Bucks ai 4000.

E' possibile acquistare V-Bucks?
Non hai pazienza per salire di livello? Non preoccuparti, è possibile acquistare i V- Bucks sia che tu giochi a Battaglia Reale sia in modalità Salva il Mondo, basterà accedere al PlayStation Store o lo shop di Nintendo o il Microsoft Store se tu giochi tramite PS4, Nintendo Switch o PC.