Fortnite: Arrivano le auto - tutte le novità sul nuovo aggiornamento 13.40

L'attesa è finalmente finita! Basta camminare a piedi! Su Fortnite arrivano le auto! il nuovo aggiornamento 13:40 del videogioco di Epic Games sta per arrivare e con lui tantissime novità.

Prima di tutto parto col dirvi che il gioco sarà offline dalle 10 di questa mattina, mercoledì 5 agosto 2020.

L'annuncio dell'impossibilità di giocare online a Battle Royale è arrivato questa mattina dai canali social di Epic Games, Fortnite non funzionerà online non funzionerà per un tempo indefinito, ma tranquilli, al massimo sarà per un paio di ore e poi tutto tornerà alla normalità.

Con l'aggiornamento 13.40 poi, quando tornerete a giocare vi attenderanno delle novità davvero interessanti... andiamo a scoprire subito quali!

La prima novità che non è più una voce ma una conferma è quella che riguarda le automobili, al momento conosciamo soltanto le tre varianti: Whiplash, Mudflap e Islander Prevalent.

Ma non si tratta soltanto di queste tre versioni, infatti un leak ci dice che Epic Games nel corso delle settimane ne introdurrà altre.

Le altre novità saranno attese nel corso della tarda mattinata con il rilascio della patch 13.40.

Come funzioneranno le automobili:

Tutti i veicoli avranno caratteristiche differenti in base alla tipologia che sceglieremo, dalla macchina sportiva veloce al camion, più lento ma anche più resistente ed in grado di resistere agli attacchi dei nepici.

Varierà anche il consumo di benzina e il consumo di carburante, questo dettaglio riprenderà molto la realtà. Infatti, il carburante una volta esaurito potrete trovarlo alle stazione di servizio. Più il veicolo sarà piccolo e meno avrà bisogno di carburante mentre quelli più grandi avranno un dispendio maggiore.

Fortnite è disponibile per quasi tutti i dispositivi, partendo dalla Nintendo Switch sia Lite che versione classica che per i dispositivi mobili come Ios e Android. Ovviamente sarà disponibile anche la versione per PC se volete giocare in tutta comodità seduti alla vostra scrivania. Vi lascio il link di Epic Games per scaricarlo.

FORTNITE EPIC GAMES

ALTRE NOTIZIE SU FORTNITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.