You are here
Home > Intrattenimento > Fortnite, arriva Galactus! Ecco tutti i dettagli del nuovo evento

Fortnite, arriva Galactus! Ecco tutti i dettagli del nuovo evento

Su Fortnite arriva Galactus! Oggi vi svelerò tutti i dettagli del nuovo evento di fine autunno ancora una volta firmato Marvel! Siete pronti? Iniziamo!

Ormai l'attesa è finita! A breve infatti, dovrebbe arrivare Galactus! Sono passati ormai mesi e mesi dai primi rumors e dalle prime indiscrezioni ma ormai è realtà e ad annunciarlo proprio l'account Twitter ufficiale di Epic Games, che nelle scorse ore ha informato lo speciale evento dedicato al Divoratore di Mondi! Questo evento chiuderà quello passato dedicato a Nexus, ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito!

Fortnite Galactus - i dettagli dell'evento

Quando inizierà il nuovo evento di Fortnite? Epic Games dall'annuncio ufficiale ha invitato tutti i giocatori di Battaglia Reale ad andare sull'isola di gioco martedì 1 dicembre 2020 alle 22:00 (ora italiana) in questo modo salverete il mondo dal cattivo Galactus!

Come fare per partecipare all'evento?

Per poter partecipare all'evento prima di tutto dovrete aver installato l'ultimo aggiornamento del gioco, la versione 14.60, ad ogni modo non preoccupatevi questa volta, Epic Games infatti, nello stesso tweet ha annunciato di garantire la partecipazione all'evento ad un numero maggiore di appassionati.

Ma andiamo al dunque, come fare per poter accedere all'evento? Se sei un giocatore e desideri partecipare, dovrai accedere almeno con un'ora di anticipo, intorno alle 21:30 italiane poi, troverai la lista di accesso per l'evento che dovrebbe essere disponibile intorno alle 21:30, cioè mezz'ora prima dell'inizio.

Questo è considerato dagli sviluppatori il più grande evento dell'anno! E voi siete printi?

FAQ

Come posso iniziare a giocare a Fortnite? E' molto semplice! il gioco è disponibile per diversi dispositivi, PC, Nintendo Switch e Switch Lite e PlayStation 4, il gioco è disponibile e da pc è scaricabile direttamente dal sito di Epic Games qui. Per gli altri dispositivi invece, direttamente dallo store legato. Non hai niente di questo? Non preoccuparti, basterà andare sullo store del tuo cellulare o dispositivo Android e scaricarlo gratuitamente!

Spero che la mia guida ti sia stata utile! Continua a seguirmi per tutti gli altri aggiornamenti!

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top