Fortnite | Aquaman: Ecco come tuffarsi a Forra Favolosa e sbloccare Arthur Curry

Hai già completato la sfida di questa settimana di Fortnite Stagione 3? Proprio quella che riguarda Aquaman e l'unica cosa che ti resta da fare è quella di sbloccare il personaggio della DC? Ecco allora come fare!

Sei ad un passo dalla sfida finale, non ti resta che completarlo tuffandoti nella cascata di Forra Favolosa ma attenzione a non dimenticare il costume di Aquaman!

Una volta sbloccato il costume del personaggio della DC devi recarti alla cascata, cioè a nord ovest di Lago Languido e a sud est dell'Autorità.

Quando ti trovi in cima alla cascata, tuffati per poter cambiare il tuo personaggio, sbloccando quindi Aquaman, appena aggiunto.

Ovviamente, in questo momento la zona è praticamente impossibile da visitare, perchè molti utenti si stanno recando lì a sbloccare questa skin, quale potrebbe essere quindi la soluzione? Un'ottima idea potrebbe essere quella di atterrare direttamente nel punto esatto della cascata.

Come conquistare il tridente a Cala Corallina:

Per sbloccare la skin di Aquaman avrete bisogno del tridente che ovviamente si trova in una zona nascosta, a Cala Corallina. La zona si trova a nord della mappa, dovrete proseguire in mare, alle vostre spalle vedere le Spiagge Sudate. Il tridente si trova proprio su una delle tante rocce in mare.

Ovviamente, saranno presenti non pochi nemici, quindi fate attenzione, Per conquistare il vostro tridente e completare la missione dovrete interagire con quest'ultimo.

Come installare Fortnite:

Se sei nuovo, Fortnite è un gioco gratuito che puoi installare ovunque, PlayStation 4, Xbox, Nintendo Switch ma anche smartphone e pc sia Android che Ios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.