Fortinite Down – ecco perchè – Fortnite: nuovo aggiornamento in arrivo – tutti i dettagli

Da qualche ora, chi prova ad accedere ad uno dei giochi più famosi degli ultimi tempi, riscontra qualche problema, state tranquilli, Fortnite tornerà presto! Si tratta soltanto di una misura temporanea, per poter permettere ai tecnici di poter lavorare tranquillamente al nuovo aggiornamento che sta per arrivare e del quale potremo usufruire davvero presto.

Fortinite e il nuovo aggiornamento:

Esatto, proprio così, sta per arrivare il nuovissimo aggiornamento di Fortinite, il 7:30, già da qualche ora, infatti, chi prova ad accedere alla piattaforma, riscontra diversi problemi, uno tra tanti le credenziali che risulterebbero essere scadute, impossibile accedere ai server quindi, che risultano essere down.

Cosa introdurrà il nuovissimo aggiornamento di Fortnite?

Pare proprio che verranno introdotte numerosissime novità, per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, uno tra tanti è l’ingresso della granata congelante, che i giocatori potranno utilizzare per vincere le loro partite. 

Pinnacoli Pendenti:

Sicuramente uno dei luoghi più conosciuti di Fortnite, forse quello più famoso di tutti, pare proprio che a Pinnacoli Pendenti stia per arrivare un nuovissimo edificio, ancora ovviamente non si sa tantissimo riguardo all’introduzione di questo nuovo locale, ma manca poco alla fine dell’aggiornamento.

Come fare per giocare a Fortnite:

Fortnite è uno dei giochi sicuramente più famosi degli ultimi tempi, ed è proprio per questo che è disponibile su diversi sistemi operativi.

Infatti, è disponibile su pc Windows oppure lo troviamo anche su computer Apple, quindi ad esempio il MacBook.

Su console, come PlayStation 4, xBox One, Nintendo Switch.

Ma se non possedete niente di tutto questo non preoccupati, sarà possibile giocare a Fortnite anche da cellulari Apple, quindi con sistema operativo IOS e  cellulari Android.

Inoltre, sarà possibile giocare in due diverse modalità di gioco, molto differenti tra loro anche, la prima è Salva il Mondo, la seconda Battaglia Reale.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su Fortnite continuate a seguirci!

Fortnite: https://www.facileperte.com/?p=1622

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *