Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / formula 1 / Formula 1: nuovo circuito in Vietnam e ultime news sul penultimo appuntamento in Brasile

Formula 1: nuovo circuito in Vietnam e ultime news sul penultimo appuntamento in Brasile

/
/
/
306 Views

Il Gran premio di Formula 1 allarga i suoi orizzonti ed arriva fino in Vietnam, dal 2020, infatti, arriverà una nuova pista, ad Hanoi, questo quindi è il quarto appuntamento in Asia, dove già conosciamo i circuiti di Singapore,Cina e Giappone.

Ci aspetteranno curve che saranno lente per poi diventare medie ed infine essere percorse ad alta velocità, come solo la magia della Formula 1 sa regalare.

Quanto è lunga la pista? 


Hanoi sarà un circuito cittadino, un pò come Singapore e Montecarlo, ma con una lunghezza di ben 5.565 km e ben 22 curve che verranno percorse ognuna a diverse velocità.

Gran Premio del Brasile;

Manca un giorno alla partenza del Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento per gli appassionati di Formula 1, si chiuderà ad Abu Dhabi, dove il titolo di campione del Mondo. Verrà consegnato a Lewis Hamilton.

Questo penultimo appuntamento a Interlagos potrebbe regalarci un grande spettacolo, dato che la gara è ormai aperta e i giochi sono stati fatti, forse durante il Gran Premio di Germania, con l’errore di Sebastian Vettel, forse no.

Ma tornerà Sebastian Vettel a vincere?

Ormai spento in diverse interviste, lo abbiamo visto complimentarsi con Hamilton dopo l’ultimo Gran Premio, in Messico, potrebbe trovare la voglia di tornare a vincere questa penultima gara.

Lewis Hamilton campione del Mondo;

Arriva così al suo quinto titolo mondiale the Hammer, raggiungendo il grande Manuel Fangio, sarà lui a salire sul podio più alto in Brasile ? Lo scorso anno non andò proprio così, infatti, salì sul podio il pilota della rossa, Sebastian Vettel.

Per quanto riguarda il meteo, il circuito di San Paolo questo fine settimana sarà interessato da una perturbazione, che potrebbe far variare il clima improvvisamente, è prevista comunque pioggia, che interesserà sia le qualifiche che la gara.

Appuntamento su Sky Sport l’11 Novembre alle ore 18:10 per vivere l’emozione del Gran Premio del Brasile!

 

Formula 1: https://www.facileperte.com/?p=824&preview=true

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :