Formula 1 2018 a Baku torna la Mecedes?

Si avvicina il Gran Premio di Formula 1 di Baku 2018 e la Mercedes prometta ai suoi numerosi fans di vincere la prima corsa per questa stagione. Sembra inverosimile che la macchina tedesca non ha ancora vinto per questo anno, abituati negli anni scorsi ad un dominio assoluto, si vede che Ferrari e Red Bull hanno fatto passi da gicante per colmare il Gap.

Hamilton e Bottas promettono scintille ma la rossa di Maranello è li con il fiato sul collo, attenzione a Ricciardo che è un grandissimo pilota e alla mina vagante Verstappen.

Lo scorso anno al gran premio di Baku successero molti incidenti, un rocambolesco gran premio in cui vinse con grande sorpresa Ricciardo, quest anno il pole man dovrebbe essere sempre lui, il “grande del giro secco” Hamilton anche se il nostro Sebastian potrebbe giocarsela vista l’evoluzione del motore del cavallino.

La prossima gara comincerà a scoprire le carte su che tipo di campionato sarà, se vincesse nuovamente la Ferrari significa che può lottare per il titolo ad armi pari o meglio potrebbe anche diventare la favorita per il 2018.

STRATEGIE DA STUDIARE

La strategia sarà fondamentale per il gran premio di Baku di formula 1 2018, le monoposto sono molto vicine in termini di prestazione tra di loro e quindi bisogna essere bravi a capire l’andamento della corsa, quando fermarsi e che gomme mettere, il miglior stratega porterà a casa la vittoria per questa corsa.

RAIKONEN PUO’ FARCELA?

Il nostro kimi se la gioca non è il favorito anche se quest anno è partito bene, molto veloce in qualifica anche se in gara poi si addormenta. Peccato potrebbe lottare per il campionato ad armi pari con gli atri piloti soltanto se in gara mostrasse più aggressività e non soltanto in fase di partenza.

Si parte Giovedì con le conferenze stampa, tornate a seguirci vi terremo aggiornati.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *