You are here
Home > Intrattenimento > FIFA 22, la guida per i tuoi investimenti a FUT (Fifa Ultimate Team) | trucchi

FIFA 22, la guida per i tuoi investimenti a FUT (Fifa Ultimate Team) | trucchi

Giochi a FIFA 22 e non sai come fare per vincere tutte le partite a FUT ed investire bene nella tua squadra? Sei arrivato nel posto giusto! Se anche tu sogni di costruire la tua squadra perfetta ma comunque rimanendo con un credito sufficiente, sei arrivato nel posto giusto!

Come ottenere crediti?

Tutti coloro che giocano a FIFA nella versione FUT (Fifa Ultimate Team) sanno benissimo che per creare una squadra che si avvicini alla perfezione (o quasi) sono necessarie grandi quantità di crediti, i crediti sono la valuta di questo videogioco e servono per acquistare carte di calciatori ad un prezzo che varia sempre. I crediti permettono anche però, di poter acquistare dei pacchetti aggiuntivi. Ma come si fa ad aumentarli? La soluzione è molto più semplice di quanto si possa pensare, non esistono bacchette magiche, ma bisogna competere e giocare delle partite in modalità Ultimate Team. Questo vi permetterà di poter ottenere crediti sufficienti.

Al termine di ogni partita vi verrà assegnato un credito sufficiente per poter iniziare a giocare. Più giocate e più crediti accumulate in buona sostanza.

In ogni caso i crediti vi verranno assegnati sempre, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. Quindi non preoccupatevi se ancora siete all'inizio, l'importante è partecipare. I crediti arriveranno sia in caso di sconfitta che in caso di vittoria.

Inoltre, accumulerete un punteggio che vi permetterà di scalare la classifica e guadagnare delle ricompense in base a dove vi piazzerete.

Quando è il momento migliore per vendere o comprare un giocatore?

L'aspetto più bello è sicuramente quello che vi permette di vendere o acquistare una carta giocatore. Il mercato è molto importante, quello che vi consiglio di fare è di non comprare una carta ad una cifra sproporzionata. E' inutile acquistarla subito ad una cifra esagerata ma controllate sempre, ogni volta che potete per vedere l'andamento del mercato.

FIFA diventa sempre più facile man mano che passano i giorni e man mano che ci giocate, non esiste un vero e proprio trucco per poter diventare più forti ma soltanto l'esperienza.

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top