Fifa 22: Come fare crediti? - Trucchi aggiornati FIFA 22 Ultimate Team

Giochi a Fiifa 22 Ultimate Team ma non sai come fare per ottenere velocemente dei crediti? Sei arrivato nel posto giusto!
Ti mostrerò come guadagnare dei crediti in maniera veloce che ti aiuteranno ad acquistare nuovi calciatori, sei pronto? Iniziamo.

Fifa 22 Ultimate Team

Cè chi lo conosce come FUT (Diminuitivo di Fifa Ultimate Team) e sa che è importante fare dei crediti per poter poi costruire una squadra particolarmente forte, avvalendosi dell'ausilio di giocatori di tutti i club e di tutte le nazionalità. In questo modo potrete giocare sia offline, da soli che online con i vostri amici e con gli altri giocatori. Le squadre si compongono utilizzando della carte che si ottengono grazie a dei pacchetti oppure grazie alla vendita delgi altri giocatori. Ovviamente, qui dovrete essere voi abili a fare una buona gestione di mercato.

Per poter avere una squadra forte e vincente dovrete accumulare molti crediti, ecco alcuni consigli per diventare invincibili o quasi!

Giocate più partite possibili!

Non importa se perdete o vincete, alla fine di ogni partita riceverete comunque dei crediti utili a seconda, ovviamente questo varierà a seconda tel match che avete disputato, ovviamente in caso di una partita vincente avrete un maggior numero di crediti.

Andando avanti nella stagione poi, riceverete diversi crediti questo vi permetterà di crare la vostra squadra perfetta.

E' molto importante giocare nelle modalità Squad Battles e Division Rivals, di cosa stiamo parlando? La prima modalità è offline che vi offre quaranta partite a settimana per guadagnare crediti importanti. La seconda invece, vi permette di battagliare con giocatori reali.

Quando acquistare e vendere?

E' molto importante dare un'occhiata al mercato dei trasferimenti, anche perchè in caso di un acquisto non proprio necessario, perderete tantissimi crediti. Grazie al mercato potrete acquistare o vendere giocatori, l'obiettivo è quello di non comprare in giocatore ad un prezzo più al del solito e al tempo stesso l'altro obiettivo è quello di non svendere.

Vi consiglio comunque di acquistare le carte la domenica sera o al massimo il lunedì mattina, questo è importante perchè alcuni giocatori mettono il fine settimana mettono in vendita le loro carte a prezzi più bassi, dopo che hanno finito di giocare. Se riuscite collegatevi la sera molto tardi, questo perchè ci sono meno utenti collegati.

Se siete voi a vendere invece, non aspettate la domenica ma provate a vendere tra il giovedì sera e il venerdì mattina, questo perchè chi non vende si preparara ad affrontare un weekend di gioco.

Solitamente gli utenti sono più attivi tra le 19 di sera e le 22, c'è anche il venerdì mattina, provate per vedere il momento adatto.

Speriamo che la nostra guida vi sia stata utile!

Tormina > Bracciali > Collane > Orecchini > Anelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.