Fifa 2022 e Pes 2022, confronto e data di uscita

Pes 2022 o Fifa 2022? Se amate i videogiochi ve lo starete chiedendo, infatti, mancano ormai pochi mesi all'uscita di entrambi i titoli che promettono di regalarci il calcio in maniera sempre più reale, ecco la differenza tra i due secondo i primi rumors e le prime novità.

Pes o Fifa?

Ormai ci siamo quasi, siamo davanti ad un bivio, scegliamo Fifa o Pes? Sicuramente quest'anno la scelta sarà molto difficile, entrambi i giochi infatti, promettono grandi novità grazie anche all'arrivo della next-gen. Ma vediamo quindi il confronto di entrambi i titoli.

Scopri F1 2022 per PS4, PS5, XBox e PC

Pokèmon Diamante e Perla

Il confronto:

Partiamo con lo scrivere che abbiamo già una data di uscita per quanto riguarda Fifa 2022, potremo giocare al nuovo titolo di EA l'1 ottobre 2021, per Pes 2022 dovremo aspettare invece, ancora qualche giorno per conoscere la data di uscita.

Il nuovo titolo di Konami comunque, dovrebbe uscire a settembre, un mese prima del "rivale".

Su Fifa 2022 arriva la tecnologia HyperMotion, questa novità renderà il vostro gioco ancora più realistico. Pes sarà disponibile anche per le old-gen.

Le licenze ufficiali:

Sicuramente il fattore licenza è uno degli argomenti che interessa molto. A Fifa toccherano Inter e Milan, mentre a PES Roma, juventus, Lazio e Atalanta. Il Napoli lo ritroveramo su entrambi i titoli.

I prezzi invece, per quanto riguarda PES 2022 non abbiamo ancora un prezzo ufficiale ma crediamo che si aggirerà intorno ai 40 euro. Per quanto riguarda Fifa invece, troviamo una Standard Editon per old gen a 69,99 euro mentre per le next gen avrà un costo di 79,99 euro. la Ultimate Editon costerà 99,99 euro su tutte le piattaforme.

Ti lascio alcuni link utili per il preordine:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *