Festival di Sanremo: errore sui manifesti, febbraio scritto con una b

A pochissime ore dall’inizio del festival di Sanremo, continuano ad esserci delle polemiche.

Al centro del ciclone adesso si trovano i manifesti ufficiali della kermesse musicale.

Sono tanti e sparpagliati per la cittadina di Sanremo, e in molti, nelle ultime ore hanno potuto notare la gaffe oltre l’aspetto austero.

L’errore

Basta un pizzico di attenzione per poter notare un errore abbastanza evidente. Se spostiamo il nostro sguardo alla fine del manifesto, notiamo tutte le indicazioni riguardanti l’evento.

Teatro Ariston dal 4 all’8 febbraio 2020. Fate attenzione però, alla parola febbraio, è proprio lì che si trova l’erorre.

il mese in corso infatti, è stato scritto con una sola b. Questo errore ha causato l’ironia da parte di tutti, soprattutto sui social.

Ma non solo lo strafalcione, il problema del manifesto riguarda anche la grafica, molto lugubre e poco adatto alla città dei fiori che ospita come ogni anno il Festival.

Il manifesto, è infatti su sfondo nero, che sembra essere tutt’altro che elegante.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *