Facebook: da oggi arriva in Italia Facebook Film, ecco cos'è e come funziona

Il colosso dei social network, Facebook lancia una nuova funzionalità, che in Italia sarà disponibile a partire da oggi, si chiama Facebook Film ed è una funzionalità dedicata soprattutto agli appassionati dei film.

Facebook Film lanciato prima in Inghilterra e poi in Canada, partendo ovviamente dagli Stati Uniti, ha la funzione di poter visionare tutti gli spettacoli che offrono i cinema nelle vicinanze e condividere l'esperienza con i propri amici.

Basterà aggiornare l'applicazione

Anzitutto per poter accedere all'esperienza Facebook Film dovrete aggiornare l'applicazione, una volta aggiornata dovrete accedere al menù di Facebook, quello che conosciamo tutti da qui potrete accedere all'elenco dei film in programma nella vostra zona, in più potrete acquistare i biglietti direttamente online.

Un'altra cosa fondamentale prima di andare a guardare un film è sicuramente vedere il trailer per capire se potrebbe piacerci oppure no, con Facebook Film sarà possibile guardare il trailer, leggere la descrizione del film e scoprire i componenti del cast.

Inoltre, in base alla vostra zona, potrete scoprire tutti gli orari delle proiezioni e il costo del biglietto.

Acquistare i biglietti online:

Grazie al nuovissimo aggiornamento di Facebook sarà possibile inoltre, acquistare i biglietti tramite l'applicazione e averli già pronti per non dover fare ulteriori file una volta arrivati al cinema.

Una volta acquistato e pagato il biglietto, il cinema vi invierà la conferma tramite email con un codice a barre oppure con il QR Code che dovrete portare con voi e mostrare all'ingresso.

di anche ->>> prestiti senza busta paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *