You are here
Home > Sport > Formula 1 > F1 | Zak Brown: "Racing Point uguale alla Mercedes del 2019"

F1 | Zak Brown: "Racing Point uguale alla Mercedes del 2019"

La lotta al quarto posto quest'anno sembra essere davvero difficile, con i team "più piccoli", per intenderci quelli che durante una diretta vediamo pochissimo lottare, in fondo alla classifica, che vogliono emergere e vogliono lottare e conquistare la quarta posizione.

A parlare è il CEO di McLaren, Zak Brown che ha affermato in un'intervista che quest'anno gli avversario del team color Papaya saranno molto difficile da battere.

A metà classifica:

La battaglia quindi sembra essere davvero difficile, anche per McLaren che vuole dimostrare il suo potenziale e lo ha fatto anche lo scorso anno grazie a Carlos Sainz e Lando Norris.

Ovviamente, gli altri team non rimarranno fissi e immobili a lasciare la festa a qualcun altro e la Racing Point lo sa bene e ha inoltre, tutte le carte in regola per poter migliorare la posizione in classifica. Anche Alpha Tauri potrebbe lottare per il quarto posto, dato che a Barcellona ha impressionato.

Ovviamente, come se ormai fosse scontato, il punto interrogativo rimane sempre e rimane per Haas e Alfa Romeo che nel 2019 come nel 2018 hanno avuto non pochi problemi, per Williams invece, non manca l'ottimismo nonostante i problemi finanziari.

Le parole di Zak Brown:

Zak Brown ha rilasciato un'intervista a Sky Sport F1 e ha affermato: "Quest'anno? penso che sarà più difficile. La Racing Point è molto veloce visto che sembra la Mercedes dello scorso anno, sarà molto complicato stare al loro passo. Renault, Alfa Romeo e Alpha Tauri sono state veloci durante i test e Williams sembra migliore rispetto al 2019. Penso che sarà difficile, la chiave di tutto è l'affidabilità".

Ed infine, sulla stagione che partirà tra meno di due settimane (il 5 luglio in Austria)

QUI IL CALENDARIO CON LE PRIME OTTO GARE

Zak Brown afferma: "Porteremo dei pezzi nuovi, molto spesso ma a causa delle gare così ravvicinate la nostra attenzione sarà concentrata più sui ricambi che sugli aggiornamenti e credo che in tanti faranno così. Il centro gruppo sarà molto agguerrito quest'anno".

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top