F1 GP Monza 2020: Orari prove libere, qualifiche e gara Sky e Tv8

La Formula Uno torna in Italia con il Gran Premio di Monza, un appuntamento che l'anno scorso ci ha fatto davvero emozionare, con la vittoria di Charles Leclerc ma che quest'anno può e deve farci pensare.

I giorni nelle Ardenne per la Ferrari sono stati difficili, sciovolate in fondo alla classifica senza una valida ragione.

Se ti sei perso il Gran Premio del Belgio, eccolo giro dopo giro.

Come scritto sopra, la Formula Uno torna in Italia dal 4 al 6 settembre con l'ottava tappa di questa stagione insolita, si ripeterà il 13 settembre con il Gran Premio del Mugello, qui Ferrari correrà il suo 1000 esimo Gran Premio.

Ma torniamo al Tempio della Velocità:

E' proprio a Monza che sarà vietato il Party- Mode a Mercedes, questo potrebbe cambiare molte cose ma c'è sempre l'incognita Max Vestappen che sfiderà le Frecce Nere per conquistare il gradino più alto del podio. Ferrari, sicuramente non riuscirà a salire sul podio (salvo miracoli) ma comunque speriamo di riuscire a vederla lottare in pista.

Tutto il weekend di gara sarà trasmesso in diretta dalle reti Sky, in diretta testuale su Formula Uno Live (qui da noi) ed infine, qualifiche e gara in diretta su TV8.

Di seguito, vi lascio la progrmamazione completa del Gran Premio d'Italia 2020 di Formula Uno:

Sky Sport F1:

Venerdì 4 settembre:

11:00 - 12:30: Prove libere 1

15:00 - 16:30: Prove libere 2

Sabato 5 settembre:

12:00 - 13:00: Prove libere 3

Dalle 15:00: Qualifiche

Domenica 6 settembre

Dalle 15:10: Gara

Programmazione TV8*

Sabato 5 settembre:

Ore 15:00: Qualifiche (Diretta)

Domenica 6 settembre:

Dalle 15:10: Gara (Diretta)

*La programmazione di TV8 potrebbe subire delle variazioni

Chi riuscirà quest'anno a conquistare il podio del Tempio della Velocità? lo scorso anno è stato Charles Leclerc con una SF90 diversa, raggiante, che poteva ancora regalarci qualche sorpresa, ma quest'anno? Lasciatemi un commento con il podio di Monza 2020!

Vi ricordo inoltre, l'appuntamento con il GP del Mugello il 13 settembre, ma non è tutto, la Formula Uno torna in Italia l'1 novembre con il Gran Premio Emilia Romagna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *