F1 Ferrari: Mattia Binotto: “Aggiornamenti previsti per Portimao, dobbiamo ancora lavorare per migliorare”

/
/
/
117 Views

Il Gran Premio del Portogallo è ormai alle porte e la Ferrari deve trovare una soluzione per non scendere ancora in classifica.

Per le ultime gare, sono previste delle novità per quanto riguarda la SF1000 e a dircelo è proprio il team principal della Ferrari, Mattia Binotto che nonostante la stagione ormai compromessa e irrecuperabile, guarda avanti e spera di poter fare meglio a Portimao domenica 25 ottobre.

Le parole di Mattia Binotto:

“Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le nostre prestazioni, abbiamo visto segnali di progresso in qualifica durante il Gran Premio di Germania, l’importante è che gli aggiornamenti che stiamo intruducendo sembrano andare nella giusta direzione, guardando soprattutto il 2021. Detto questo, dovremmo avere qualche nuovo aggiornamento per la prossima gara a Portimao”.

Escluso il progetto del 2019:

E proprio nelle scorse ore tra dubbi e incertezze Mattia Binotto ha escluso ogni possibilità di tornare al progetto 2019, il 2020 è stato difficile per Ferrari e questo lo sappiamo, nonostante tutto però, non si prospetta alcun passo indietro anzi, a Maranello si guarda avanti in vista della nuova stagione.

“Per adesso la cosa importante è rimanere concentrati, dobbiamo respingere tutte le voci esterne e concentrarci solo sul nostro lavoro e sugli sviluppi futuri, la SF1000 è un’evoluzione della SF90 ma nonostante questo è molto diversa. Non si possono semplicemente mettere pezzi di una monoposto su un’altra, questa soluzione quindi è da escludere del tutto”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar