F1 | E’ ufficiale: Cancellato il GP del Vietnam

/
/
/
95 Views

Prima ufficializzato poi sospeso per 6 mesi a causa della pandemia da Coronavirus, un calendario stravolto quello del 2020 per quanto riguarda la Formula Uno, con tanti Gran Premi cancellati, altri semplicemente rinviati, quello del Vietnam proprio nelle scorse ore è stato rinviato al 2021.

Si trattava di una grande novità programmata per il mese di aprile, un circuito tutto nuovo, quello di Hanoi, che dovrà aspettare ancora un pò per ospitare la Classe Regina.

Prima del gran finale di Abu Dhabi, ci troveremo in Bahrain che ospiterà la Formula Uno per due tappe, prima ancora però, la Formula Uno correrà in Portogallo e poi tornerà a Imola.

L’appuntamento con Hanoi quindi, si sposta al 2021:

Non ci resta quindi che scoprire e seguire nel corso dei mesi l’evolversi della situazione, Liberty Media sta infatti iniziando a strutturare il calendario del 2021.

Ecco la nota degli organizzatori del GP del Vietnam: “Non siamo in grado di dare il benvenuto in Vietnam nel 2020 alla serie del motorsport più avvincete e prestigiosa del pianeta a causa della pandemia di Covid-19. E’ stata una decisione molto difficile per tutti noi però era l’unica possibile dopo aver esaminato attentamente tutti i criteri di sicurezza. Vi ringraziamo del supporto e della comprensione durante questo periodo di incertezza”.

A breve, gli organizzatori procederanno con il rimborso dei biglietti già venduti.

Vai su Formula Uno Live per non perderti niente su questo magnifico sport!

Leggi le ultime novità sulla Ferrari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar