Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / F1 2021 Game: Schumacher, Senna e altri piloti storici con la Deluxe Edition

F1 2021 Game: Schumacher, Senna e altri piloti storici con la Deluxe Edition

/
/
/
322 Views

Ci siamo quasi! F1 2021 sta per arrivare per PS4, PS5, Xbox e PC! Da qualche ora Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer per questo nuovo tanto atteso titolo delle fortunata serie di videogiochi dedicati alla Formula Uno.

F1 2021, quando esce?

La data di uscita è prevista per il 16 luglio e sarà disponibile già da subito per PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One, ovviamente, per la gioia degli appassionati della saga arriverà anche la Deluxe Edition ed è proprio su questo che si concentra il trailer rilaciato nelle scorse ore.

Grazie alla Deluxe Edition potremo vestire i panni di 7 piloti che hanno fatto la storia, tra questi c’è Ayrton Senna con un rating di 94! Poi ci sono anche Michael Schumacher (94), Nico Rosberg (86), Jenson Button (90), Felipe Massa (86), David Coulthard (87) e Alain Prost (93).

Preordinalo qui

Tutti e sette saranno disponibili nella modalità My Team, se vi siete persi il trailer ve lo lascio qui.

Cosa cambia tra la versione base e la Deluxe Edition?

Ovviamente la versione Deluxe presenta diversi vantaggi rispetto alla versione base, oltre, infatti, ai sette campioni potrete avere il pacchetto di contenuti Braking Point e potrete giocare con tre giorni di anticipo rispetto alla versione base, oltre ai 18.000 PitCoin

Se preordini la Standard Edition, riceverai comunque il Braking Point Content Pack, si tratta di un set di oggetti di giocoe 5.000 PitCoin, ecco il link per preordinarlo:

Un’altra novità arrivata quest’oggi è la copertina del gioco, Lewis Hamilton, Max Verstappen e Charles Leclerc saranno infatti le star che si sono aggiudicate la copertina della Standard Edition, a confermarlo l’immagine di anteprima cambiata solo da qualche ora.

A proprosito di prezzi, la versione Standard avrà un costo di 69,99 euro, ancora non si hanno notizie invece, sulla Deluxe Edition che ovviamente potrebbe costare qualche decina di euro in più, e voi? Quali acquisterete?

Leggi tutte le ultime notizie sulla Formula Uno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :