Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Tecnologia / F1 2021: Annunciata la data di uscita del nuovo titolo di EA e Codemasters

F1 2021: Annunciata la data di uscita del nuovo titolo di EA e Codemasters

/
/
/
298 Views

Ci siamo! Manca ormai davvero poco all’uscita del nuovo titolo firmato Electronic Arts e Codemasters, si tratta di F1 2021, il prossimo capito della serie fortunata legata alla classe regina dei motori.

F1 2021, cosa aspettarsi?

Il nuovo capito della serie, sarà sicuramente pieno di tante sorprese! Infatti non si tratterà soltanto di aggiornare le scuderie e le monoposto ma troveremo degli aggiornamenti che introdurranno delle funzionalità sicuramente inedite.

Introdotta la Braking Point, si tratta di una campagna descritta dagli sviluppatori come “adrenalinica e piena di elementi nuovi per la storia”. A suscitare sicuramente interesse ai videogiocatori c’è l’introduzione di una modalità carriera per due giocatori e delle modalità “Inizio Stagione Reale”, “Mia Scuderia” e ovviamente, non mancheranno le gare in multiplayer.

Codemasters e EA hanno lavorato anche molto sulle caratteristiche dei piloti, sugli eventi da affrontare in modalità carriera che andranno ad impattare su di essa.

Rimaniamo concentrati sulla modalità Carriera, qui Codemasters ha provveduto, in questo nuovo capitolo ad amplicare i suoi contenuti rispetto al passato.

Non mancheranno ovviamente, le gare di Formula 2, ci sarà un’intera aerea dedicata alla categoria. Ci saranno poi le prove a tempo e un ampliamento delle livree personalizzate.

La Scalata:

Partendo dalla Formula 2 potrete arrivare in Formula 1, ovviamente dovrete meritarvelo! Sicuramente si tratterà di un 2021 molto più realistico rispetto al passato che vi farà vivere tutte le atmosfere del Circus. Inoltre, potrete iniziare la Stagione Reale, questo vi permetterà di iniziare la vostra stagione in qualisiasi momento ma con le classifiche reali.

Tutto questo quando?

Lo so, lo so, siete impazienti come me! Ma non dovremo aspettare molto, EA e Codemasters hanno fissato il lancio di F1 2021 per il 16 luglio 2021 e sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S.

PREORDINALO QUI

Ed ecco il trailer di gioco, ancora sicuramente molto breve, in futuro ne arriveranno sicuramente altri più lunghi, ma da quel poco che riusciamo a vedere si preannuncia una stagione davvero promettente!

Nell’attesa…

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :