Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Tecnologia / F1 2020 PS4: Le anticipazioni del nuovo videogioco – Prezzo e data di uscita

F1 2020 PS4: Le anticipazioni del nuovo videogioco – Prezzo e data di uscita

/
/
/
225 Views

F1 2020 è uno dei giochi più attesi per PlayStation 4, e ci siamo quasi, la data di rilascio ufficiale è infatti, fissata per venerdì 10 luglio. Ma scopriamo più dettagli sulla nuova uscita di Codemasters.

Dettagli:

Sappiamo già che il nuovo videogioco per diventare piloti della classe regina dei motori sarà disponibile per diverse piattaforme, come PS4, Xbox One e PC.

Le modalità di gioco saranno due, giocatore singolo e multigiocatore in locale oppure online con l’abbonamento a PlayStation Plus.

Il gioco sarà completamente in italiano, non troverete quindi, sottotitoli. La data di uscita è fissata per il 10 luglio ed è già disponibile il preordine su Amazon.

  • Preordine Amazon di F1 2020: La Seventy Edition ha un costo di 59,90 euro ed è possibile prenotarlo già da ora al prezzo minimo garantito
  • La Deluxe Edition invece, quest’anno sarà dedicata a Michael Schumacher, ha un costo di 80,98 euro e la data di uscita è stata fissata per il 7 luglio, qui il link per prenotarlo.

Il gioco:

Ricalca molto la versione 2019, con possibilità di carriera creando il vostro personaggio oppure con partite veloci. La grande novità del 2020 è però chiamata “Il mio Team” grazie a questa modalità Codemasters vi da la possibilità di creare un’esperienza manageriale, qualcosa di diverso rispetto alla modalità carriera.

Grazie a questa modalità infatti, per la prima volta in assoluto potrete creare il vostro team e vivere un’esperienza magica con la vostra scuderia.

Ci sarà anche il filone narrativo con il vostro rivale, che abbiamo già visto nella versione 2019 e la partenza dalla Formula 2, il campionato questa volta sarà completo a differenza dello scorso anno.

Disponibili anche i due nuovi circuiti che purtroppo quest’anno non abbiamo visto, Hanoi in Vietnam e Zandvoort in Olanda.

Saranno disponibili due stili di guida, lo stile sportivo e quello realistico il primo è più semplice, mentre il secondo è perfetto per coloro che vogliono correre come dei veri piloti di Formula Uno.

La versione dedicata a Michael Schumacher comprende le quattro auto che tutti ricorderanno, belle, iconiche e accattivanti. La Jordan 191, Benetton B194, Benetton B195 e la Ferrari F2004. Queste però, potranno guidarle soltanto coloro che acquistano la Deluxe Edition, proprio loro potranno giocare a F1 2020 con tre giorni di anticipo rispetto alla versione normale.

E voi? quale versione acquisterete?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :