Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Ereader, dovresti comprarne uno?

Ereader, dovresti comprarne uno?

/
/
/
132 Views

La lettura digitale, snobbata da molti e amata da tanti, è diventata molto più accessibile grazie ai lettori di ebook disponibili sul mercato.

in questo articolo, parleremo dei Kindle di Amazon, ce ne sono diversi modelli disponibili su Amazon, dalla versione base da 69 euro alle versioni di una fascia di prezzo più alta.

Dovresti comprare un Kindle?

se ami leggere, la risposta è sicuramente sì, infatti, grazie al lettore digitale, potremo leggere in tutta tranquillità, sia per la durata della batteria, che è di circa due settimane,  sia perchè siamo lontani da distrazioni, infatti, cellulari, tablet, pc, sono fonti di distrazioni, soprattutto quando vogliamo leggere, grazie al Kindle questo non accade, dato che è pensato solo per leggere libri, niente notifiche, niente banner pubblicitari ecc.

Quanto costa un Kindle?

Di Kindle ne esistono diversi modelli, dal modello base senza luce integrata, è tra i quelli in assoluto più venduti, costa 69 euro con offerte speciali ed  è disponibile in due colorazioni, bianco e nero, ha uno schermo da 6″, ed è possibile acquistarlo sia con offerte speciali che senza, ad un prezzo di 10 euro in più.

Il problema della luce?

Non è un vero e proprio problema che non sia risolvibile con una buona lampada, ovviamente, se l’e-reader lo utilizziamo maggiormente su un mezzo pubblico oppure se, ad esempio, leggiamo prima di metterci a letto, è meglio acquistare la versione con luce integrata, chiamata Paperwhite.

Kindle Paperwhite

Il Kindle Paperwhite è la versione con la luce integrata, costa circa 130 euro, circa il doppio, quindi, ma è molto più utile per chi viaggia molto, o per chi non ha a disposizione una fonte luminosa mentre legge, quindi se leggiamo maggiormente durante le ore serali, credo sia meglio questa versione, disponibile anche questa in due colorazioni.

Dove si può acquistare?

su Amazon, dato che si tratta di un prodotto Amazon, ed è spesso scontato, soprattutto durante il periodo del black friday.

allora cosa aspettate? è uno degli acquisti che vi cambierà la vita!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :