E’ ufficiale! CR7 alla Juventus!

È ufficiale CR7 indosserà la maglia della Juve, la notizia ufficiale é arrivata qualche ora fa, in questo lasso di tempo è successo però un po’ di tutto, i tifosi juventini, aspettavano, infatti la notizia ufficiale e quasi impossibile di Cristiano Ronaldo alla Juve, ma così è stato, Cristiano indosserà quella maglia che hanno indossato altri grandi del calcio.
Ma quali sono stati i costi effettivi per avere l’attaccante ma anche il capitano che abbiamo avuto modo di conoscere meglio per i suoi gol impressionanti con la maglia del Portogallo durante i mondiali di Russia 2018?
Sono ben 117 i milioni che la Juve ha dovuto spendere per far scendere in campo Ronaldo, un fenomeno che nella sua vita non si è fatto mancare gol su calci di punizione e palloni d’oro, ma andiamo a ripercorrere un pò i gol sensazionali di CR7 e a scoprire i numeri di questo calciatore che fa parlare di sè.

 

 

Di palloni d’oro ne ha vinti ben cinque, il primo risale al 2008, poi lo abbiamo visto vincere un pallone d’oro nel 2016, nel 2017.

Sette invece sono i gol realizzati con la maglia del Portogallo, durante i mondiali di Russia 2018, che però non sono bastati per vedere il Portogallo in finale, battuto dall’Uruguay di Cavani agli ottavi di finale.

Ma non solo Juventus, CR7 sarà anche testimonial Ferrari, insomma ormai la notizia ufficiale è arrivata, ma non solo, circolano già in rete le prime maglie, ma sarà ancora CR7? (Chissà se cuadrado gli cederà la maglia!) intanto però, godiamoci la finale dei mondiali di Russia 2018 che sarà il 15 di luglio, la Croazia scenderà in campo contro la Francia, andrà a Modric il pallone d’oro? Questo ancora non si sa, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle principali notizie sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *