You are here
Home > Intrattenimento > Cinema & Film > Disney Plus in Italia a 70 euro all’anno?

Disney Plus in Italia a 70 euro all’anno?

Ancora non è arrivato in Italia ma già Disney Plus fa la guerra a Netflix con un piano niente male..

Disney ha annunciato

Il suo arrivo in Italia il 24 marzo, una mossa che potrebbe mettere in difficoltà anche Netflix, che nel mentre sta cercando di combattere il fenomeno della condivisione degli abbonamenti.

I costi:

Disney debutterà in Europa con un prezzo davvero vantaggioso, 6,99 euro al mese oppure potrete scegliere anche il piano che vi permetterà di pagare 70 euro all’anno.

In più avrete la possibilità di poter scaricare tutti i contenuti presenti in catalogo su dieci dispositivi ed inoltre guardare 4 spettacoli differenti in streaming su 4 dispositivi.

Netflix invece, permette di poter guardare su quattro dispositivi diversi in contemporanea. Il prezzo è di circa 14 euro al mese (Piano Premium)

Ovviamente, dall’altra parte Netflix offre dei contenuti davvero interessanti come ad esempio, Stranger Things, La Casa di Carta, The Crown ecc.

Per quanto riguarda Disney invece, ancora non sappiamo quali contenuti verranno aggiunti nel catalogo della nuova piattaforma.

Il catalogo comunque avrà titoli a marchio Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Ovviamente, all’interno del catalogo ci saranno dei contenuti esclusivi.

Nel momento del lancio:

La società di Topolino ha annunciato che al momento del lancio tutti gli abbonati avranno accesso alla serie tv acclamata dal pubblico “The Mandalorian”.

Ancora quindi, manca qualche mese per il rilascio di Disney Plus, intanto  numerosi titoli Disney sono già stati tolti dai cataloghi delle altre Pay TV.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top