Disney Plus: Cosa succede se accedo da più di 10 dispositivi?

Con l’arrivo in Italia di Disney Plus è arrivato anche uno delle domande più frequenti. Cosa succede se installo l’applicazione su più di dieci dispositivi?

I 10 dispositivi di Disney+ è sicuramente uno degli argomenti più discussi delle ultime ore. 

Cosa succede se accediamo a Disney Plus su più di dieci dispositivi diversi? Ad esempio Playstation, Tv, Ipad, Tablet, Iphone, IPod, cellulari Android ecc ecc?

A quanto pare, se accedete su più di undici dispositivi, rispettando il limite di riproduzione in contemporanea su quattro dispositivi non succede niente.

Quindi, potete installare l’applicazione su diversi dispositivi, anche dodici ed effettuare il login.

Allora dove nasce il problema?

La situazione inizia a cambiare quando installiamo su più di 11 cellulari, potrete ricevere quindi il messaggio di errore effettuando il login dall’undicesimo smartphone.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *