Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / DiRT 5: Trucchi e recensione del nuovo gioco di corse di Codemasters

DiRT 5: Trucchi e recensione del nuovo gioco di corse di Codemasters

/
/
/
161 Views

Dirt 5 è arrivato! Disponibile per PS4 ma anche per la nuova PS5, un videogioco dedicato alle corse creato da Codemasters, nuovo, bello e avvincente con una modalità carriera completamente rivisitata e nuove funzionalità, ecco alcuni trucchi che vi renderanno la vita delle corse più facile e vi permetteranno di salire sul podio senza fatica!

Trucchi e consigli Dirt 5:

Cosa posso consigliarti per salire sul podio facilmente? Beh, senza ombra di dubbio la prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di partire dalla modalità Arcade, questa modalità vi permetterà di non trovarvi subito alle prese con una gara vera e propria ma di prendere confidenza con la vostra vettura, anche perchè esistono tante tipologie di veicolo, ognuna diversa tra loro, quindi questo vi permetterà di prendere confidenza con ognuno di loro.

Poi c’è anche la modalità Playgrounds, grazie a questa modalità potrai modificare un tracciato a tuo piacimento, in questo modo potrai avere più confidenza, ma attenzione però! Costruite dei tracciati belli ma equilibrati, in pratica con questa modalità potrai sbizzarrirti come meglio credi per creare dei circuiti adatti a te e la cosa belal è che potrai farlo senza nessun limite.

Attenzione al meteo! il meteo dinamico in Dirt 5 cambia improvvisamente, le nuvole spariscono e torna il sole velocemente oppure inizia a diluviare la curva dopo, appunto, se piove forte dosa bene l’accelleratore e non curvare mai troppo bruscamente altrimenti perderai il tuo veicolo.

Recensione:

Bello, anzi bellissimo e non solo, si tratta di uno dei giochi più divertenti in assoluto, un simulatore di guida frenetico con una grafica davvero accattivante e non solo, infatti, il doppiaggio è in italiano, come avviene in F1 2020.

Ovviamente i danni di gioco non saranno dei danni realistici che metteranno a rischio la vostra partita, inoltre l’asfalto potrà essere di diverse tipologie, da quello pieno di fango a quello ricoperto di neve, passando a quello scivoloso causato dalla pioggia.

In modalità carriera potrete affrontare le gare con tutti i veicoli messi a disposizione da Codemasters e con tutti i percorsi, lo scopo? gareggiare per vincere! Questo vi permetterà di ottenere tanti premi.

All’interno del garage invece, troveremo tutti i nostri veicoli e inoltre potremo personalizzarli anche se non pienamente.

Dove acquistarlo?

Potrai acquistare Dirt 5 su Steam per PC ad un prezzo di 54 euro per la versione standard e 74 euro per la versione Amplified Edition.

Se invece, stai cercando la versione per PS4 o PS5 mi viene da suggerirti Amazon, ti lascio il link delle diverse versioni:

Con Amazon riceverai il tuo ordine in pochi giorni direttamente a casa tua.

Faq

Dirt 5 è retrocompatibile? Sì, potrai acquistare la versione per PS4 e successivamente eseguire l’upgrade per PS5

Posso modificare il livello di difficoltà? Come tutti i videogiochi, la difficoltà potrà essere modificata in molto facile, facile, media, difficile e molto difficile. Per modificarla basterà accedere alle opzioni e selezionare gli aiuti alla guida

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :