Dieta: come perdere peso dopo le feste! Dimagrire velocemente!

Le abbuffate di fine anno sono finite, è arrivato il momento di mettersi a dieta perdere un paio di chili. Il modo migliore sicuramente è quello di far scomparire da casa i dolci e panettoni da sotto l'albero di Natale.

Come posso disintossicarmi dopo le feste natalizie?

Prima di tutto per tutta la settimana facciamo a meno del pane, non compriamolo proprio, aggiungiamo al nostro menu zuppe di verdure, riso in bianco o con la passata di pomodoro, frutta e facciamo a meno della pasta.

Per disintossicarsi togliamo dalla nostra tavola qualsiasi bevanda che non sia acqua, facciamo quindi sparire il vino, succo di frutta, aranciata, coca cola etc. etc.

L'acqua ci aiuterà a depurarci quindi non facciamola mancare nella nostra tavola.

Come faccio a dimagrire dopo le feste?

Per tutta la settimana evitiamo di mangiare carne, pasta e pane. Mettiamo in tavola legumi e verdure. Facciamo sparire tutte le bevande compreso il vino tranne l'acqua unica bevanda permessa. Mangiamo riso e per merenda soltanto frutta. Vedrai che seguendo questa dieta ti disintossicherai e perderai qualche chilo.

Naturalmente noi non siamo dietologi, scriviamo soltanto quello abbiamo visto in giro su internet o per sentito dire come "voci di corridoio", quindi non prendete alla lettera i nostri consigli.

Posso mangiare il pesce?

Il pesce va bene, non è grasso, si può aggiungere al menu della settimana anche per ben 2 giorni a pranzo, la sera mangiate sempre leggero e dimenticatevi i dolci.

Esercizio fisico?

In questa settimana fate molto esercizio fisico, camminate molto e state in piedi il più possibile, non sedetevi ogni divano o sedia che incontrate, Fate anche delle piccole corse su voi stessi all'interno della vostra abitazione se non avete voglia di uscire.

Per perdere peso è necessario fare esercizi con le braccia e con le gambe, correte molto. mettete la museruola alla bocca e rispettate la dieta.

r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *