Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / DAZN: come funziona?

DAZN: come funziona?

/
/
/
182 Views

La serie A è già iniziata e come sempre sarà possibile vedere le partite in esclusiva Sky, ma da quest’anno c’è un’altra novità per gli appassionati di calcio, scende, infatti, in campo anche DAZN, andiamo a scoprire di cosa si tratta e soprattutto quanto costa e come fare ad abbonarsi.

DAZN è una piattaforma studiata appositamente per gli amanti dello sport, infatti, vengono trasmesse in esclusiva tre partite per turno della serie A, inoltre sarà possibile vedere altre partite, come ad esempio quelle di serie B.

Inoltre, il vantaggio di DAZN è che è tutto interattivo, infatti non necessita di alcun decoder, basterà l’applicazione facilmente rintracciabile sugli store di Android e IOS, ed è anche disponibile per smartphone, pc o tablet, in modo da vedere le nostre partite preferite dove e quando vogliamo.

Ma quanto costa?

Un pò come Netflix e come tutti gli altri servizi streaming online, il primo mese è di prova, quindi è gratis, allo scadere del mese si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese, si può disdire in qualsiasi momento non essendoci alcun vincolo contrattuale. 

Ma come faccio ad abbonarmi?

È molto semplice, una volta scaricata l’applicazione gratuita sul nostro dispositivo mobile, procediamo con la registrazione creando un account gratuito, inseriamo quindi l’email, una password e un metodo eventuale di pagamento, se decidiamo di non disdire e rinnovare quindi alla scadenza del mese gratuito, il gioco è fatto.

Una volta ricevuta l’email di conferma il nostro account sarà già attivo da subito, possiamo quindi gustarci una partita oppure sfogliare il calendario virtuale per vedere quali saranno le tre partite di Serie A esclusive DAZN.

Non solo Italia, infatti sarà possibile anche vedere partite di  LaLiga e Ligue 1, ma anche coppa d’Africa e molto altro.

Ovviamente DAZN non è solo calcio ma è possibile vedere anche campionati di boxe, campionati di Rally e molto altro.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :