Cyberpunk 2077 si aggiorna per correggere un grave bug della patch 1.1

Nei giorni scorsi è stata rilasciata la tanto attesa patch 1.1 di uno dei videogiochi più discussi dell'anno, Cyberpunk 2077. Un aggiornamento però, che anzichè risolvere alcuni problemi, li avrebbe addirittura peggiorati. Ecco tutti i dettagli.

Cyberpunk 2077 e i suoi bug:

Come scritto sopra, la patch 1.1 è stato sicuramente uno degli aggiornamenti più attesi di questo titolo proprio perchè avrebbe dovuto risolvere alcuni problemi ma così non è stato, infatti la versione 1.1 ha aggiunto al gioco un nuovo bug, molto grave che non fa avanzare all'interno del gioco, bug che viene riscontrato proprio all'interno delle missioni principali.

Ci troviamo proprio all'interno di "Down on the street" e il giocatore si ritrova in attesa, all'interno di un dialogo che non arriverà mai.

CD Projekt

Si è subito messa quindi al lavoro per poter corregere questo bug e da qualche minuto è disponibile l'hotfix alla versione 1.1 per tutte le piattaforme del gioco, quindi PC, Xbox One e Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5 ed infine, Stadia.

Ti lascio i link per acquistarlo:

Il nuovo aggiornamento:

Questo niovo aggiornamento si occupa quindi di risolvere questi problemi. Si tratta però di un aggiornamento che interviene anche su altre questioni legate ai problemi di Cyberpunk, infatti correggerà altri piccoli bug presenti all'interno del gioco.

Per quanto riguarda, invece, il prossimo grande aggiornamento previsto per il mese di febbraio non abbiamo ancora notizie ufficiali, si tratterà però di un aggiornamento che dovrebbe rendere il gioco ancora più stabile sotto il punto di vista della giocabilità.

Ma su PS4 si può giocare?

Sicuramente le nuove patch rendono il gioco per PS4 e per Xbox One versione base molto più giocabile rispetto al giorno del lancio, sicuramente il duro lavoro della casa di produzione sta dando i suoi frutti, anche se, a detta di molti siamo ancora molto distanti da quell'esperienza di gioco che qualsiasi videogiocatore si aspetterebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.