Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cyberpunk 2077: In arrivo la patch 1.07, quali saranno le novità? | PS4 e PS5

Cyberpunk 2077: In arrivo la patch 1.07, quali saranno le novità? | PS4 e PS5

/
/
/
508 Views

L’arrivo di Cyberpunk 2077 non è andato sicuramente come previsto, lontano, molto lontano dalle aspettative, un videogioco che al posto di generale stupore, ha lasciato il malcontento a tutti i giocatori sia per PlayStation 4 che PlayStation 5.

Uscito a dicembre, le polemiche sono arrivate praticamente subito, i giocatori infatti, si sono subito resi conto che il trailer creato da CD Projekt Red, non rispecchiava proprio la realtà, o almeno, non su PS4.

Il gioco completo infatti, è tempestato da bug e problemi di varia natura, soprattuto su console old-gen, non tutti infatti, hanno acquistato una PS5 e non tutti intendono acquistarla.

Adesso però, gli sviluppatori di Cyberpunk stanno cercando di migliorare il gioco, proprio in questi giorni infatti, saranno introdotte due patch che potrebebro portare delle modifiche importanti già da subito.

Il lancio e le scuse

L’azienda polacca si è scusata pubblicamente per aver deluso le aspettative di numerosi utenti e ha dichiarato che molto presto arriveranno due importanti aggiornamenti, uno a gennaio e l’altro a febbraio 2021.

La patch 1.07 dovrebbe quindi, arrivare verso la metà di gennaio, probabilmente tra il 15 e il 22 gennaio 2022.

L’aggiornamento dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 GB, quindi potrebbe risolvere gran parte dei problemi anche su PS4, che vanta una grossa fetta di utenti.

Ovviamente non abbiamo ancora notizie ufficiali ma quello che ci auguriamo è che possa risolvere almeno gran parte dei problemi del gioco.

L’aggiornamento 1.07 sarà disponibile su tutte le piattaforme, quindi PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Per quanto riguarda invece, il secondo aggiornamento che dovrebbe coincidere con la patch 1.08, dovrebbe arrivare a febbraio, presumibilmente tra il 19 e il 26.

Ancora non sappiamo però se il lavoro della compagnia polacca si concluderà qui, quello che sappiamo è che nel corso del 2021 usciranno dei DLC gratuiti di Cyberpunk per far vivere ancora di più l’esperienza di Night City.

Continua a seguirci per ricevere tutte le novità!

ACQUISTA CYBERPUNK 2077 SU AMAZON

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :